50 Bagni di Lusso con Vista Mozzafiato

3131 0
Bagno-Lusso-Vista-Mozzafiato-16

Godere di una suggestiva vista mentre si ci rilassa all’interno della vasca da bagno è probabilmente il sogno di tutti e, se la vostra casa vi permette di lasciare libero lo sguardo, tenendovi al tempo stesso al riparo da occhi indiscreti, ecco diversi esempi di bagni di lusso con vista mozzafiato che potrebbero essere per voi fonte di ispirazione.

Quelle che scoprirete a seguire sono ben 50 foto di bagni di lusso davvero unici nel loro genere, sviluppati con una particolare attenzione per i particolari ed il comfort e soprattutto facendo in modo di godere al meglio dei suggestivi panorami che sia stagliano davanti ad immense vetrate.

Bagni di lusso con vista impagabile

Bagno di lusso con vista panoramica n.01

La scelta migliore per la realizzazione di un bagno con vista è senz’altro quella di inserire delle enormi vetrate ad angolo facendo in modo che nulla ostacoli lo sguardo.

Bagno di lusso con vista panoramica n.02

Bagno di lusso con vista panoramica n.03

Se si ha la fortuna di avere una casa con vista mare imperativo sarà ammirare proprio l’oceano dalla propria vasca da bagno sia da una posizione rialzata che direttamente a sfioro.

Bagno di lusso con vista panoramica n.04

Bagno di lusso con vista panoramica n.05

Bagno di lusso con vista panoramica n.06

La montagna, così come la collina, è in grado di offrire panorami davvero spettacolari e, in un ambiente accogliente e dai toni caldi, sarà a dir poco rilassante immergersi in un bagno fumante avendo a disposizione l’infinito.

Bagno di lusso con vista panoramica n.07

Bagno di lusso con vista panoramica n.08

Bagno di lusso con vista panoramica n.09

I vari bagni di lusso che vi stiamo mostrando mettono in evidenza stili sia classici che moderni, ognuno di essi è dotato di tutti i comfort possibili e, grazie a vetrate ed ampi terrazzi, realizzano ambienti davvero unici e desiderabili.

Bagno di lusso con vista panoramica n.10

Bagno di lusso con vista panoramica n.11

Bagno di lusso con vista panoramica n.12

Bagno di lusso con vista panoramica n.13

Ecco ancora due splendidi esempi di vasche che, incastonate in determinati angoli, regalano viste impagabili sia su scorci naturalistici che sulla vastità della metropoli.

Bagno di lusso con vista panoramica n.14

Bagno di lusso con vista panoramica n.15

Bagno di lusso con vista panoramica n.16

Bagno di lusso con vista panoramica n.17

Analizzando nel dettaglio alcuni dei bagni di lusso d’ispirazione moderna qui presi in esame, è facile notare come la  scelta della vasca può variare da quella a libera installazione a quella ad incasso, angolare oppure tradizionale.

Bagno di lusso con vista panoramica n.18

Bagno di lusso con vista panoramica n.19

Bagno di lusso con vista panoramica n.20

Bagno di lusso con vista panoramica n.21

Se avete sempre sognato di trasformare il vostro bagno in una SPA, quindi in un luogo magico ed accogliente dove poter scaricare tutto lo stress e rilassarsi completamente, l’installazione di una vasca con vista è sicuramente il primo passo per riuscire nell’intento.

Bagno di lusso con vista panoramica n.22

Bagno di lusso con vista panoramica n.23

Bagno di lusso con vista panoramica n.24

Bagno di lusso con vista panoramica n.25

Compatti o decisamente spaziosi, i bagni di lusso sono realizzati per esaudire qualsiasi desiderio e potrete quindi scegliere di installare sistemi automatizzati per riscaldamento e televisione.

Bagno di lusso con vista panoramica n.26

Bagno di lusso con vista panoramica n.27

Bagno di lusso con vista panoramica n.28

Optare per la realizzazione di un bagno con vista non vuole dire necessariamente rinunciare alla  privacy, basterà infatti scegliere ad esempio delle vetrate con sistema a specchio che vi terranno al riparo dall’occhio dei più curiosi vicini.

Bagno di lusso con vista panoramica n.29

Bagno di lusso con vista panoramica n.30

Bagno di lusso con vista panoramica n.31

Bagno di lusso con vista panoramica n.32

Le rifiniture dei bagni di lusso vanno dal marmo al legno pregiato passando per materiali industriali senza rinunciare alla ceramica pura, voi non dovrete fare altro che scegliere quello che preferite.

Bagno di lusso con vista panoramica n.33

Bagno di lusso con vista panoramica n.34

Bagno di lusso con vista panoramica n.35

Bagno di lusso con vista panoramica n.36

Sia che amiate uno stile minimalista oppure tradizionale, un bagno di lusso dovrà realizzarsi prestando particolare attenzione alla cura dei dettagli e quindi dei complementi di arredo. Scoprite quindi i dettagli di lampadari, sgabelli e specchi.

Bagno di lusso con vista panoramica n.37

Bagno di lusso con vista panoramica n.38

Bagno di lusso con vista panoramica n.39

Bagno di lusso con vista panoramica n.40

A metà strada tra lo stile zen e quello ultra moderno, scopriamo un bagno di lusso con parete con mattoni a vista a dir poco spettacolare con una vista impagabile che spazia su di una foresta.

Bagno di lusso con vista panoramica n.41

Bagno di lusso con vista panoramica n.42

Bagno di lusso con vista panoramica n.43

Ecco ancora una suggestiva alternanza di panorami marini o di montagna e di bagni in materiali differenti e stili che variano dal classico al moderno.

Bagno di lusso con vista panoramica n.44

Bagno di lusso con vista panoramica n.45

Bagno di lusso con vista panoramica n.46

Bagno di lusso con vista panoramica n.47

Scopriamo due splendide vasche ad incasso d’ispirazione minimalista che si abbinano alla perfezione al marmo oppure al legno raffinato.

Bagno di lusso con vista panoramica n.48

Bagno di lusso con vista panoramica n.49

Bagno di lusso con vista panoramica n.50

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright