20 Spettacolari Bagni da Sogno in Stile SPA

379 0
bagni da sogno stile spa

Lusso, benessere e ricercatezza estetica si incontrano alla perfezione nella progettazione di questa ricercatissima selezione di bagni da sogno in stile SPA che vi conquisteranno al primo sguardo. I 20 ambienti che state per scoprire presentano delle caratteristiche a dir poco spettacolari che permettono di trasformare quello che potremmo definire un comune bagno in un vero e proprio spazio dedicato al benessere psico-fisico.

I 20 bagni da sogno che abbiamo scelto di mostrarvi colpiscono non soltanto per particolarità architettoniche e per la scelta di vere e proprie meraviglie tecnologiche, ma anche e soprattutto per collocazioni che permettono di godere di viste mozzafiato e per una progettazione di interni che lascia a bocca aperta.

Se vi siete innamorati dei bagni di lusso che abbiamo già avuto occasioni di mostrarvi preparatevi a spalancare gli occhi dinanzi a questi strepitosi bagni da sogno in stile SPA che tutti vorrebbero avere all’interno della propria casa.

20 bagni da sogno che vi conquisteranno

Bagno da sogno in stile SPA n.01

Dallo stile essenziale, quindi vicino all’ultramoderno, sino ad arrivare ad ambientazioni decisamente più classiche, i bagni da sogno che abbiamo selezionato per l’occasione vanno davvero incontro ai diversi gusti in fatto di arredo. Ad accomunarli rimane una particolare attenzione e cura per i dettagli nonché la scelta di elementi che li trasformano in perfette SPA: vasche incassate a pavimento, naturalmente con funzione idromassaggio, che sembrano riprodurre delle perfette piscine termali, ampi soffioni con effetto cascata e l’immancabile cromoterapia per docce emozionali.

Bagno da sogno in stile SPA n.

Bagno da sogno in stile SPA n.03

Bagno da sogno in stile SPA n.04

Bagno da sogno in stile SPA n.05

Bagno da sogno in stile SPA n.06

Se si ha la fortuna di godere dalla propria casa di una vista mozzafiato, che incornici quindi la bellezza della natura o il fascino di una metropoli, l’ideale è installare ampie vetrate e collocare la vasca proprio in prossimità di esse così da conciliare al meglio la fase di relax dopo una lunga giornata di lavoro. Per creare un perfetto effetto SPA non potranno inoltre mancare candele ed incensi capaci di creare atmosfere sognanti.

Bagno da sogno in stile SPA n.07

Bagno da sogno in stile SPA n.08

Bagno da sogno in stile SPA n.09

Bagno da sogno in stile SPA n.10

Bagno da sogno in stile SPA n.11

A dir poco spettacolari sono i bagni realizzati con rivestimenti in pietra naturale che perfettamente si abbina con il calore ed il fascino del legno pregiato. Perfette sono poi le decorazioni a mosaico capaci di creare inserti preziosi ed eleganti allo stesso tempo. Importantissima è inoltre la scelta di un adeguato sistema di illuminazione che dovrà essere in grado di passare dal brillante al soffuso senza poi dimenticare complementi ed oggetti di arredo che si ispirano proprio alle SPA di lusso.

Bagno da sogno in stile SPA n.12

Bagno da sogno in stile SPA n.13

Bagno da sogno in stile SPA n.14

Bagno da sogno in stile SPA n.15

Bagno da sogno in stile SPA n.16

Docce a cascata, enormi vasche idromassaggio, rivestimenti di lusso ed elementi decorativi a dir poco unici, fanno di questi bagni da sogno dei veri e propri gioielli dell’interior design dove perfettamente convive lusso e benessere: la SPA che tutti vorrebbero avere a portata di mano nella propria casa.

Bagno da sogno in stile SPA n.17

Bagno da sogno in stile SPA n.18

Bagno da sogno in stile SPA n.19

Bagno da sogno in stile SPA n.20

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright