15 Bagni Verde (Lime) dal Design Moderno

1985 0
Bagni Verdi Lime Design Moderno

Tonalità dell’armonia per eccellenza, il verde ha la capacità di infondere calma e serenità e, proprio per questo, rappresenta la perfetta scelta negli arredi e nelle decorazioni della propria casa. Oggi andremo tuttavia a concentrarci sul particolarissimo verde lime che si definisce in una sorta di mix tra il verde ed il giallo mostrandosi come una tonalità decisamente vivace definita anche acida.

In particolare abbiamo scelto di mostrarvi come realizzare bagni verde (lime) ispirandosi ad un design moderno e facendo in modo di portare un pizzico di natura all’interno della propria casa. Andiamo allora a scoprire i 15 splendidi modelli di bagni caratterizzati dalla presenza del verde in diversi e molteplici aspetti.

Bagni verde lime

Come arredare un bagno con il verde lime n.01

Visto su projekthome.ca

Allegro e fantasioso, il verde lime riesce ad infondere allo stesso tempo un senso di relax e di ricarica a dir poco perfetti per una sala da bagno. Si tratta di una tonalità decisamente accesa e pertanto, a seconda dei propri gusti, è bene bilanciarne l’uso.

Come arredare un bagno con il verde lime n.02

Visto su luminosusdesigns.com

Come arredare un bagno con il verde lime n.03

Visto su christianohomes.com

Un bagno verde lime può essere caratterizzato dalla presenza di piastrelle dalla particolare tonalità, da piani d’appoggio o mobili scelti proprio per donare un tocco vivace all’ambiente.

Come arredare un bagno con il verde lime n.04

Visto su homeinspirationsltd.co.uk

Come arredare un bagno con il verde lime n.05

Visto su interiordaily.pics

Come arredare un bagno con il verde lime n.06

Altra idea che vi permetterà di modificare facilmente l’aspetto del vostro bagno è quello di scegliere sanitari ed arredi in tonalità neutre così da modificare il colore delle pareti tutte le volte che lo si desidera.

Come arredare un bagno con il verde lime n.07

Come arredare un bagno con il verde lime n.08

Come arredare un bagno con il verde lime n.09

Visto su ambereventdesign.com

Scegliere di progettare un bagno verde (lime) richiederà l’installazione di complementi ed arredi che si abbinino proprio a tale tonalità, perfetto è il bianco, il nero ma ovviamente anche il legno naturale.

Come arredare un bagno con il verde lime n.10

Visto su builderscrack.co.nz

Come arredare un bagno con il verde lime n.11

Visto su staydecor.com

Come arredare un bagno con il verde lime n.12

Biancheria, piccoli complementi di arredo ed accessori decorativi come le piante andranno a completare ulteriormente il vostro bagno che, ispirandosi ad un design moderno, dovrà mostrare tratti lineari ed allo stesso tempo ricercati.

Come arredare un bagno con il verde lime n.13

Come arredare un bagno con il verde lime n.14

Visto su stephen-fletcher.co.uk

Come arredare un bagno con il verde lime n.15

Visto su italtile.co.za

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright