Home » Arredamento d'interni » Le Più Belle Camerette a Soppalco per Bambini e Ragazzi

Le Più Belle Camerette a Soppalco per Bambini e Ragazzi

Arredamento d'interni
1172 0

Continuiamo ad occuparci di ottimizzazione degli spazi all’interno delle camerette dei bambini, davvero indispensabile quando si hanno a disposizione metrature limitate e magari si ha anche l’esigenza di inserire due o più letti. La soluzione che oggi vi proponiamo sta nella scelta di camerette a soppalco, dei veri e propri gioielli del design e della progettazione di arredi che, ne siamo sicuri, vi conquisteranno al primo sguardo.

Perfette per bambini e ragazzi, quindi per accompagnare i vostri figli nelle varie fasi della loro crescita, le camerette a soppalco vanno a sfruttare al meglio le altezze organizzando anche in spazi ridotti tutto ciò che si possa desiderare.

Ma passiamo a scoprire a livello pratico, e quindi attraverso un’ampia galleria fotografica, ciò di cui stiamo parlando, noi abbiamo selezionato le più belle soluzioni delle migliori marche presenti sul mercato e in particolare firmate da:

Camerette a soppalco Tumidei

Modello di cameretta a soppalco di Tumidei n.01

Una collezione dinamica pensata per accompagnare i più giovani in ogni fase della loro crescita e, al tempo stesso, donare senso di libertà e stimoli creativi… le camerette a soppalco firmate Tumidei presentano un design decisamente moderno e un’attenzione all’ottimizzazione degli spazi davvero impeccabile.

Utilizzando al meglio le altezze, e quindi posizionando i letti in zona soppalco, si avranno a disposizione degli ampi e capienti armadi, scrivania e persino zona relax, il tutto nello spazio di pochi metri quadrati. Davvero la soluzione ideale per camerette dalla metratura ristretta o per quanti desiderano semplicemente un sistema di arredo compatto e funzionale. Potrete naturalmente scegliere tra diverse colorazioni e modelli che montano da uno a tre letti.

Modello di cameretta a soppalco di Tumidei n.02

Modello di cameretta a soppalco di Tumidei n.03

Modello di cameretta a soppalco di Tumidei n.04

Modello di cameretta a soppalco di Tumidei n.05

Modello di cameretta a soppalco di Tumidei n.06

Modello di cameretta a soppalco di Tumidei n.07

Modello di cameretta a soppalco di Tumidei n.08

Modello di cameretta a soppalco di Tumidei n.09

Modello di cameretta a soppalco di Tumidei n.10

Camerette a soppalco Clever

Modello di cameretta a soppalco di Clever n.01

Clever propone invece delle coloratissime soluzioni per camerette a soppalco che sono in realtà una sorta di punto di incontro tra sistemi a ponte e letti a castello. In questo caso si potrà usufruire di una struttura ampia e ben organizzata pensata per dare spazio a due letti all’interno di un ambiente allegro e fantasioso.

Modello di cameretta a soppalco di Clever n.02

Modello di cameretta a soppalco di Clever n.03

Modello di cameretta a soppalco di Clever n.04

Modello di cameretta a soppalco di Clever n.05

Camerette a soppalco Ferrimobili

Modello di cameretta a soppalco di Ferrimobili n.01

Se desiderate creare per vostri bambini e ragazzi un perfetto rifugio dove avranno a disposizione zona studio, letto e zona relax, le camerette a soppalco firmate Ferrimobili faranno sicuramente al caso vostro.

Anche in questo caso il concetto di soppalco trova il suo perfetto equilibrio utilizzando in maniera impeccabile le altezze ed offrendo delle soluzioni dal design innovativo pratiche ed accoglienti. Utilizzando linee semplici e colori dalle calde tinte pastello, queste camerette sono perfette per accompagnare i bambini in ogni fase della loro crescita.

Modello di cameretta a soppalco di Ferrimobili n.02

Modello di cameretta a soppalco di Ferrimobili n.03

Modello di cameretta a soppalco di Ferrimobili n.04

Modello di cameretta a soppalco di Ferrimobili n.05

Modello di cameretta a soppalco di Ferrimobili n.06

Modello di cameretta a soppalco di Ferrimobili n.07

Modello di cameretta a soppalco di Ferrimobili n.08

Modello di cameretta a soppalco di Ferrimobili n.09

Camerette a soppalco Doimo

Modello di cameretta a soppalco di Doimo n.01

Tra le più belle e pratiche camerette a soppalco per bambini o ragazzi troverete sicuramente quella della collezione Doimo che, come potrete vedere dalle foto selezionate, vengono proposte anche in versione trasformabile per avere a disposizione un angolo giochi capace di diventare in un lampo una scrivania oppure un letto aggiuntivo. Davvero tutto ciò che si possa desiderare nello spazio di pochi metri e quindi in versione compatta.

Modello di cameretta a soppalco di Doimo n.02

Modello di cameretta a soppalco di Doimo n.03

Modello di cameretta a soppalco di Doimo n.04

Modello di cameretta a soppalco di Doimo n.05

Modello di cameretta a soppalco di Doimo n.06

Camerette a soppalco Giesseggi

Modello di cameretta a soppalco di Giesseggi n.01

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta del coloratissimo mondo di Giesseggi che, attraverso l’utilizzo di colori vivaci ed allegri rifiniture, propone camerette pratiche che non soltanto vanno ad ottimizzare gli spazi ma stimolano anche fantasia e creatività. Se desiderate aggiungere un tocco ancor più personale vi potete lasciare ispirare dalla nostra collezione di idee per decorare le pareti delle camerette in maniera originale.

Modello di cameretta a soppalco di Giesseggi n.02

Modello di cameretta a soppalco di Giesseggi n.03

Modello di cameretta a soppalco di Giesseggi n.04

Camerette a soppalco Dielle

Modello di cameretta a soppalco di Dielle n.01

Chiudiamo mostrandovi gli splendidi modelli di camerette firmate da Dielle, qui il concetto di soppalco prende forma in versione lineare mostrandosi quasi come un’evoluzione dei tradizionali letti a castello: ecco un secondo letto a scomparsa capace di trasformasi in scrivania o in un divano a seconda delle esigenze.

Modello di cameretta a soppalco di Dielle n.02

Modello di cameretta a soppalco di Dielle n.03

Modello di cameretta a soppalco di Dielle n.04

Modello di cameretta a soppalco di Dielle n.05

Autore

Michela

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright