Creo Kitchens: Cucine Moderne, Economiche e di Alta Qualità

737 0

Disporre di una cucina moderna, funzionale e ricercata dal punto di vista estetico è sicuramente il desiderio di molti, ancor più se tale progetto diviene economico garantendo allo stesso tempo alta qualità. Pensate si tratti di un obiettivo irrealizzabile? Vi sbagliate di grosso… e ve lo dimostreremo andandovi a presentare la vasta collezione di cucine moderne firmata da Creo Kitchens, brand del gruppo Lube con oltre 50 anni di esperienza nel settore.

La creazione di cucine moderne, economiche e di alta qualità è alla base della filosofia aziendale che, combinando una particolare attenzione alle ultime tendenze in fatto di design e tecnologie, propone modelli davvero perfetti per diverse esigenze ed a portata di tutti. Andiamo allora a scoprire alcuni dei modelli di cucine moderne più ricercati ed apprezzati realizzati proprio dalla Creo Kithens che mettono a disposizione una vastissima gamma di personalizzazioni, colori, accessori e finiture.

Modello Kyra

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Kyra n.01

Versatile e davvero perfetta per quanti preservano uno spirito giovanile e sempre dinamico, la cucina modello Kyra permette diverse composizioni da personalizzare al meglio a seconda degli spazi che si hanno a disposizione e del proprio gusto estetico. Colpisce l’attenzione riservata ai singoli dettagli (come maniglie, top ed accessori) capaci di donare carattere ed eleganza all’insieme.

Le cucine moderne che state ammirando sono garantite da alti standard di qualità, i particolari costruttivi vengono infatti analizzati nel dettaglio al fine di assicurare affidabilità e durata a prezzi competitivi.

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Kyra n.02

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Kyra n.03

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Kyra n.04

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Kyra n.05

Modello Kyra Telaio

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Kyra Telaio n.01

Il modello Kyra Telaio, a differenza di quello presentato in precedenza, propone qualche aspetto tipico dello stile industriale (come scaffali e luci pendenti) andandolo a mescolare in maniera impeccabile con un design dell’insieme dai tratti moderni e raffinati. Gli amanti delle atmosfere vagamente vintage e delle composizioni dalle tonalità essenziali e perfettamente abbinate non potranno non amare questi modelli dove l’attenzione al design sposa perfettamente l’estetica.

Oltre a concentrarci sulle particolari caratteristiche estetiche e progettuali è bene analizzare brevemente e più da vicino i materiali utilizzati per la creazione di queste cucine moderne: la Creo Kitchens utilizza pannelli ecologici di materiali eco-compatibili mostrando una particolare attenzione all’ambiente e garantendo una bassissima emissione di formaldeide.

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Kyra Telaio n.02

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Kyra Telaio n.03

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Kyra Telaio n.04

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Kyra Telaio n.05

Modello Ank

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Ank n.01

Proposto in quattro variazioni cromatiche il modello di cucina Ank è stato progettato sostituendo le classiche maniglie con un ben più elegante sistema a gola, le linee sono essenziali e pratiche allo stesso tempo con l’inserimento di ripiani a giorno capaci di donare il giusto tocco di dinamicità.

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Ank n.02

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Ank n.03

Modello Inka

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Inka n.01

La ricercatezza estetica di queste cucine moderne, e la messa a disposizione di living perfettamente coordinati, permette la semplice e funzionale creazione di ambienti open space dove poter vivere al meglio l’atmosfera familiare e conviviale. Il modello Inka, che mira a creare tutte le comodità che si possano desiderare a partire dagli ampi spazi, incarna alla perfezione questa filosofia e si integra con eleganza e naturalezza alla zona living.

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Inka n.02

Modello Nita

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Nita n.01

Toni neutri o monocromatici sono il tratto distintivo delle cucine moderne modello Nita dove il design di ispirazione minimalista prende forma lasciando poco spazio a decorazioni ed orpelli. La perfetta soluzione per quanti desiderano avere sempre tutto in ordine ed a portata di mano.

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Nita n.02

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Nita n.03

Modello Zoe

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Zoe n.01

L’ultima delle cucine moderne, economiche e di alta qualità che abbiamo scelto di mostrarvi è il modello Zoe realizzata con ante in acrilico e moduli a giorno, il perfetto incontro tra ricercatezza estetica e praticità.

Cucina moderna di Creo Kitchens modello Zoe n.02

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright