Home » Arredamento d'interni » 20 Modelli di Cucine Bianche e Grigie Moderne

20 Modelli di Cucine Bianche e Grigie Moderne

Arredamento d'interni
2395 0

Oggi andremo ad analizzare due tonalità regine del design moderno e lo faremo in relazione ad uno degli ambienti fondamentali della casa, stiamo infatti per presentarvi una attenta selezione di cucine bianche e grigie moderne che vi mostreranno in maniera pratica come utilizzare al meglio non soltanto gli spazi ma anche i colori.

Abbiamo selezionato per voi una suggestiva collezione di 20 modelli di cucine bianche e grigie che portano la firma di affermate aziende e designer internazionali, veri e propri gioielli del design moderno capaci di trasformare la cucina in un luogo ricco di fascino ed elegante confort.

Tra i molteplici post dedicati alla progettazione di cucine uniche e dal design d’avanguardia che abbiamo già avuto occasione di proporvi potrete trovare decisamente utili quelli dedicati in particolare a:

20 idee di arredo per una cucina bianca e grigia moderna

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.01

Cucina Lube

Quello tra il bianco ed il grigio è un abbinamento cromatico ricco di eleganza raffinata, dai tratti sobri e perfettamente adattabile anche ad ambienti open space. La neutralità di queste due tonalità permette inoltre l’inserimento di accenti di colore vivaci capaci di andare a donare carattere e particolarità alla zona cucina. Le prime cucine bianche e grigie che potrete ammirare mostrano l’incontro tra varie sfumature per un effetto dal design moderno davvero ineccepibile.

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.02

Cucina Lube

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.03

Cucina Lube

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.04

Cucina Lube

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.05

Cucina Lube

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.06

Cucina Lube

Se siete amanti di atmosfere ricercate, semplici e tuttavia mai banali, la scelta di una cucina bianca e grigia potrebbe essere la perfetta soluzione di arredo per la vostra casa. Realizzate da affermate aziende e designer di fama internazionale, queste cucine mettono in luce le molteplici e variegate soluzioni progettuali attuabili scegliendo proprio come colori primari il bianco ed il grigio che, come avrete notato, si intonano alla perfezione con elementi in acciaio, in marmo oppure in legno.

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.07

Cucina Stosa

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.08

Cucina Stosa

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.09

Cucina Stosa

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.10

Cucina Stosa

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.11

Cucina Stosa

Se amate giocare con i contrasti, potrete scegliere una cucina bianca e grigia con elementi a scacchi oppure una soluzione che prediliga per una tonalità dominante, ad esempio il bianco, rifinita e messa in risalto dal suo opposto, in questo caso il grigio che potrà avere molteplici sfumature, dal fumo di Londra al tortora.

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.12

Cucina Stosa

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.13

Cucina Stosa

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.14

Cucina Stosa

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.15

Cucina progettata da Cristian Gentile

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.16

Cucina progettata da Cristian Gentile

Nel progettare la cucina bianca e grigia dei vostri sogni non dimenticate mai di porre in primo piano, accanto all’aspetto estetico e di design, quello puramente pratico: potrete ad esempio creare una fantastica isola centrale oppure delle scaffalature capaci di impreziosire e personalizzare l’ambiente.

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.17

Cucina progettata da Cristian Gentile

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.18

Cucina progettata da Phil Nichols Company

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.19

Cucina progettata da Armine Avetisyan

Modello di cucina bianca e grigia moderna n.20

Cucina LCGA Design

Autore

Michela

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright