20 Cucine da Esterno dal Design Moderno

2356 0
Cucine da Esterno Design

Desiderate equipaggiare il vostro giardino o il vostro terrazzo con una cucina da esterno pratica e funzionale per divertirvi a preparare manicaretti in compagnia di amici e familiari? Niente di più facile… vi basterà infatti rivolgervi a dei rivenditori specializzati ed avere in un batter d’occhio a portata di mano tutto ciò di cui avrete bisogno.

Se non avete le idee ben chiare in fatto di cucine da esterno, sui modelli che è possibile scegliere e le loro particolarità, la nostra selezione contribuirà sicuramente a fare un po’ di chiarezza permettendovi di scegliere la tipologia che ritenete più adatta alle vostre esigenze. In particolare abbiamo provveduto a creare una raccolta di 20 cucine da esterno tutte accumunate da un design moderno ed allo stesso tempo pratico e decisamente ricercato.

Cucine da esterno moderne e funzionali

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.01

Godere pienamente del piacere di stare all’aria aperta, cucinando e grigliando in compagnia degli amici, diventerà ancor più amabile avendo a disposizione una cucina da esterno che mette a disposizione un lavello, un piano cottura e naturalmente un piano d’appoggio. I primi modelli che vi presentiamo sono di ispirazione modulare e caratterizzare da un design decisamente accattivante che richiama l’eleganza delle linee geometriche.

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.02

Visto su zedexperience.com

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.03

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.04

Visto su roshults.se

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.05

Visto su thinkglass.com

Le cucine da esterno che abbiamo selezionato per l’occasione sono realizzate in varianti fisse e mobili, tralasciando tuttavia la muratura, così da offrire la possibilità di collocarle agevolmente dovunque si desideri e, all’occorrenza, persino di spostarle e portarle con sé verso nuove destinazioni.

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.06

Visto su jokodomus.com

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.07

Visto su emmegroupshop.com

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.08

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.09

Visto su exteta.it

Tra le cucine da esterno ispirate ad un design moderno che abbiamo avuto modo di ammirare ci hanno colpito particolarmente i modelli che, tramite dei sistemi scorrevoli, vedono comparire un tavolo lasciando spazio a fornelli e lavelli: davvero una soluzione perfetta e compatta per avere sempre a portata di mano tutto ciò che possa servire.

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.10

Visto su thors-design.com

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.11

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.12

Visto su boffi.com

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.13

Visto su arclinea.it

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.14

Visto su ulaelu.com

Una perfetta grigliata o pranzo all’aperto con gli amici non potrà prescindere dalla presenta di bevande fresche e, alcune delle più innovative e ricercate cucine da esterno che abbiamo per voi selezionato, sono dotate di frigorifero integrato a gas, quindi in versione portatile che non necessita di fonti di energia elettrica.

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.15

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.16

Visto su minotticucine.it

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.17

Visto su tao.eu

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.18

Quelli che in apparenza potrebbero sembrare dei comunissimi carrelli si rivelano in realtà essere delle cucine da esterno compatte e decisamente funzionali, in alcune versioni dotate anche di comparto per la griglia, perfette per un praticissimo trasposto all’esterno quando se ne ha bisogno.

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.19

Visto su induplus.eu

Cucina da esterno dal design moderno e funzionale n.20

Visto su alpesinox.com

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright