Cucine a Scomparsa delle Migliori Marche

1257 0

A dir poco perfette per ambienti open space cucina soggiorno gradi o piccoli che siano oppure per quanti semplicemente desiderano avere sempre tutto in perfetto ordine lineare, le cucine a scomparsa sono sempre più ricercate ed apprezzate sul mercato internazionale. Oggi andremo quindi a presentarvi una selezione di cucine a scomparsa delle migliori marche in particolare mostrandovi dei modelli a dir poco suggestivi, elegantissimi ed altrettanto pratici, realizzati con materiali di altissima fattura e da esperti progettisti che non dimenticano l’importanza di estetica e design.

Tra i molteplici modelli di cucine a scomparsa presenti sul mercato noi abbiamo scelto di presentarvi le straordinarie soluzioni proposte da:

Prima di lasciarvi alla presentazione dei diversi modelli, capaci di adattarsi a qualsiasi esigenza e desiderio creativo, vogliamo però segnalarvi degli ulteriori articoli che potrebbero mostrarsi utili alla vostra ricerca:

 

Cucine a scomparsa Boffi

Modello di cucina a scomparsa Boffi n.01

Ribattezzata On-Off la cucina a scomparsa realizzata da Boffi è stata progettata per offrire una soluzione dinamica e flessibile perfetta per adattarsi a qualsiasi tipo di esigenza e desiderio. Un sistema di apertura a pacchetto permette letteralmente di far apparire e scomparire la cucina che presenta una attentissima cura dei dettagli e la possibilità di avvalersi di una composizione modulare.

Modello di cucina a scomparsa Boffi n.0

Modello di cucina a scomparsa Boffi n.0

Cucine a scomparsa Dada

Modello di cucina a scomparsa Dada n.1

Elegantissime e dal fascino sempre attuale le cucine a scomparsa di Dada sono state progettate per apparire e scomparire come in una sorta di magia: le imponenti ante scorrevoli scompaio nei vani laterali utilizzando un sistema di movimento estremamente fluido. È possibile scegliere tra modelli lineari o angolari e naturalmente tra una vastissima gamma di rifiniture e materiali di alta fattura.

Modello di cucina a scomparsa Dada n.2

Modello di cucina a scomparsa Dada n.3

Modello di cucina a scomparsa Dada n.4

Modello di cucina a scomparsa Dada n.5

Modello di cucina a scomparsa Dada n.6

Cucine a scomparsa Elmar

Modello di cucina a scomparsa Elmar n.1

Dei sistemi a scomparsa che perfettamente si adattano ad un design moderno e sofisticato trasformando la cucina in un perfetto elemento di arredo: ecco la filosofia Elmar per le cucine a scomparsa. Le ante a battente estraibili e rientranti si aprono e scompaiono in maniera decisamente pratica lasciando spazio a piani ed elettrodomestici.

Modello di cucina a scomparsa Elmar n.2

Modello di cucina a scomparsa Elmar n.3

Modello di cucina a scomparsa Elmar n.4

Cucine a scomparsa Minimal

Modello di cucina a scomparsa Minimal n.1

Essenziali e dai tratti decisamente minimalisti, le cucine a scomparsa di casa Minimal sono un e proprio capolavoro di design di ultima generazione e cura dei dettagli. Grazie a sistemi scorrevoli letteralmente vanno a comparire piano cottura e lavello, al contrario si avrà invece a disposizione un ampio piano da appoggio da utilizzare anche come tavolo da pranzo.

Modello di cucina a scomparsa Minimal n.2

Modello di cucina a scomparsa Minimal n.3

Cucine a scomparsa Pedini

Modello di cucina a scomparsa Pedini n.1

Estetica ricercata e compatta, materiali innovativi e soluzioni flessibili: ecco le cucine a scomparsa firmate Pedini dove perfettamente convivono lusso e praticità. L’azienda mette a disposizione una vasta gamma di personalizzazioni e finiture di varia fattura.

Modello di cucina a scomparsa Pedini n.2

Cucine a scomparsa Schiffini

Modello di cucina a scomparsa Schiffini n.1

Casa Schiffini propone invece un sistema di contenimento che prevede la rotazione delle ante fino al rientro in profondità nei mobili a perfetta scomparsa. Diverse sono le configurazioni proposte che vanno da una cucina a scomparsa completa ed in versione mini a semplici configurazioni con mensole e cassettoni.

Modello di cucina a scomparsa Schiffini n.2

Modello di cucina a scomparsa Schiffini n.3

Cucine a scomparsa TMItalia

Modello di cucina a scomparsa TMItalia n.1

Un design accattivante per un perfetto spazio reversibile: ecco la cucina a scomparsa proposta da TMItalia che potrà essere utilizzata anche all’interno di uno studio trasformandosi quindi da scrivania a piano cottura con tanto di lavello e forni integrati.

Modello di cucina a scomparsa TMItalia n.2

Cucine a scomparsa Valcucine

Modello di cucina a scomparsa Valcucine n.1

Eccoci infine all’elegantissima soluzione di cucina a scomparsa firmata da Valcucine: quello che state ammirando è un modello di cucina lineare dotato di una sorprendente attenzione ai dettagli ed all’organizzazione degli spazi che si trasforma in un elemento di arredo dalle linee minimal in fase di chiusura.

Modello di cucina a scomparsa Valcucine n.1

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright