20 Modelli di Cucine Viola delle Migliori Marche

364 0
cucine viola

Progettate dalle più affermate aziende di fama internazionale, quelli che qui andremo a presentarvi sono diversi modelli di cucine viola perfette per quanti desiderano arredare con carattere ed eleganza senza rinunciare ad un pizzico di estro ed originalità.

Il viola è un colore capace di trasmettere sensualità, invita allo stesso tempo alla meditazione e sembra infondere un certo amore per l’arte e la creatività, indispensabile nell’ambiente culinario dove la fantasia dovrebbe fare da padrona. Se state quindi pensando di scegliere per la vostra casa una cucina viola, probabilmente qui troverete le giuste indicazioni sul da farsi in termini di abbinamenti e variazioni cromatiche grazie alla presentazione di 20 modelli davvero fantastici.

Abbiamo scelto di presentarvi 20 cucine viola delle migliori marche che differiscono tra loro per strutture, rifiniture e molto altro ancora, andiamo a scoprirle nel dettaglio ricordandovi nel frattempo che visitando la sezione del nostro sito dedicata proprio alle cucine avrete modo di scoprire quanto di meglio offre il mercato proprio per questo settore.

Foto delle cucine viola

Modello di cucina viola n.01

Cucina viola di Scavolini

Una cucina viola e bianca dona all’ambiente un tocco di eleganza raffinata ispirata all’universo femminile, l’incontro tra una tonalità profonda come il viola ed una decisamente neutra come il bianco realizza un perfetto bilanciamento cromatico capace di non stancare la vista, anzi di trasmettere una sensazione di benessere e calore casalingo. Tra gli abbinamenti più in voga e meglio assortiti in termini di arredo per cucine troviamo quindi proprio il bianco e il viola, perfetto sia per ambienti raccolti che per zone open space.

Modello di cucina viola n.02

Cucina viola di Scavolini

Modello di cucina viola n.03

Cucina viola di Scavolini

Modello di cucina viola n.04

Cucina viola di Scavolini

Modello di cucina viola n.05

Cucina viola di Scavolini

Modello di cucina viola n.06

Cucina viola di Stosa

Tra le cucine viola delle migliori marche che abbiamo selezionato per l’occasione non potevano mancare dei suggestivi modelli dal design moderno e raffinato, capaci di trasformare la cucina in un perfetto complemento di arredo: l’ideale per gli amanti del concetto open space che desiderano quindi integrare alla perfezione cucina e living.

Modello di cucina viola n.07

Cucina viola di Lube

Modello di cucina viola n.08

Cucina viola di Lube

Modello di cucina viola n.09

Cucina viola di Lube

Modello di cucina viola n.10

Cucina viola di Lube

Modello di cucina viola n.11

Cucina viola di Ernestomeda

Superfici lucide oppure opache, modelli lineari, ad angolo o con penisola, le cucine viola, indipendentemente dalla loro composizione, preservano un certo fascino e sono perfette anche per coloro che desiderano osare: eccovi infatti dei suggestivi abbinamenti cromatici non soltanto con il classico bianco ma persino con il verde, il beige ed il marmo.

Modello di cucina viola n.12

Cucina viola di Ernestomeda

Modello di cucina viola n.13

Cucina viola di Ernestomeda

Modello di cucina viola n.14

Cucina viola di Veneta Cucine

Modello di cucina viola n.15

Cucina viola di Veneta Cucine

Modello di cucina viola n.16

Cucina viola di Veneta Cucine

Colore ricco di gradazioni e tonalità affascinanti, il viola può essere impiegato nelle sue molteplici varianti che vanno dal lilla al glicine, passando per il fucsia e molto altro ancora. Eccovi allora cucine color melanzana dal carattere ben definito, modelli che ricordano le sfumature della lavanda o dell’orchidea.

Modello di cucina viola n.17

Cucina viola di Veneta Cucine

Modello di cucina viola n.18

Modello di cucina viola n.19

Modello di cucina viola n.20

Cucina viola di Scavolini

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright