Home » Arredamento d'interni » 20 Idee per Arredare una Camera da Letto Bianca e Grigia Moderna

20 Idee per Arredare una Camera da Letto Bianca e Grigia Moderna

Arredamento d'interni
2644 0

Tonalità elegante e raffinata, capace di non passare mai di moda, il grigio è a dir poco perfetto per la camera da letto e lo è ancor di più in abbinamento al bianco per la creazione di un ambiente che sia al tempo stesso luminoso e rilassante.

Se siete alla ricerca della giusta fonte di ispirazione per arredare una camera da letto bianca e grigia qui avrete modo di confrontarvi con ben 20 idee fotografiche che mostrano altrettanti progetti di ispirazione moderna. Linee pulite, semplici ed allo stesso tempo ricercate, particolari decorazioni per pareti ed abbinamenti tra tessuti ed arredi vi sveleranno come arrivare ad arredare in maniera impeccabile la camera da letto dei vostri sogni.

Dopo avervi mostrato suggestive camere da letto grigie ed altrettante bianche, scopriremo l’intramontabile incontro tra queste due tonalità capace di regalare risultati estetici sorprendenti.

20 foto di camere da letto bianche e grigie

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.01

La scelta del grigio e del bianco come colori primari per la camera da letto permette di giocare su una moltitudine di sfumature capaci di non scadere mai nell’eccesso. Si tratta infatti di due colori essenzialmente neutri che perfettamente si abbinano con la quasi totalità delle gradazioni cromatiche. Iniziamo quindi col mostrarvi delle fantastiche camere di ispirazione minimalista dove l’esclusivo utilizzo del bianco e del grigio, esaltato ancor più dalla luce naturale o da particolari sistemi di illuminazione, crea un ambiente accogliente e suggestivo.

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.02

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.03

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.04

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.05

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.06

Nello scegliere di arredare una camera da letto bianca e grigia si potrà naturalmente giocare sugli elementi di contrasto: se ad esempio desiderate procedere in maniera semplice ottenendo al tempo stesso uno strepitoso risultato in termini di estetica, potrete utilizzare il grigio per dipingere le parete e caratterizzare i tessuti mentre optare per il bianco nella scelta degli arredi, proprio come mostrato negli scatti che state ammirando.

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.07

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.08

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.09

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.10

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.11

Quando si parla del grigio si ci sofferma su di una moltitudine di sfumature differenti per questa tonalità, potrete quindi scegliere tra un grigio tenue, un classico fumo di Londra, un impegnativo antracite o un tortora più chic, a seconda di quello che è l’atmosfera che desiderate creare per la vostra camera da letto.

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.12

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.13

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.14

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.15

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.16

Camera da letto Spar

Rilassante, chic e sofisticato al tempo stesso, la camera da letto bianca e grigia è perfetta per quanti desiderano valorizzare i singoli dettagli e rilassarsi all’interno di un ambiente caldo e accogliente senza dimenticare un tocco di design contemporaneo.

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.17

Camera da letto Spar

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.18

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.19

Mobili Spartaco

Arredamento per camera da letto bianca e grigia n.20

Mobili Spartaco

Autore

Michela

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright