25 Idee per Arredare la Camera da Letto in Stile Moderno

6135 0
Camera-Letto-Moderna-22

Arredare la camera da letto può essere in alcuni casi un vero e proprio dilemma vista la possibilità di scegliere tra stile moderno, shabby chic, zen-asiatico, classico e via discorrendo… noi naturalmente siamo qui per aiutarvi e lo faremo tramite una raccolta di 25 foto che mostrano altrettante idee moderne.

Se siete alla ricerca di idee per arredare la camera da letto in stile moderno inserendo tuttavia all’interno di questo specifico ambiente un tocco di originalità e particolarità, probabilmente qui troverete la giusta ispirazione sul da farsi.

Camere da letto in stile moderno

Camera da letto in stile moderno n.01

Mobili chiari e nicchie decorative alle pareti, messe in risalto da faretti e pittura colorata, sono degli elementi di arredo davvero semplici da realizzare ma allo stesso tempo di grande effetto che contribuiranno a trasformare la vostra camera da letto in un luogo di classe e relax.

Camera da letto in stile moderno n.02

Camera da letto in stile moderno n.03

Una camera da letto patronale, da realizzare in stile moderno, non potrà prescinde dall’inserimento di un bagno nel medesimo ambiente, in questo caso è possibile optare per la scelta di pareti decorative.

Camera da letto in stile moderno n.04

Camera da letto in stile moderno n.05

Come avrete sicuramente intuito, anche in camera da letto grandissima importanza è rivestita dal sistema di illuminazione capace di arredare tramite dei singoli fasci posizionati in zone strategiche dell’ambiente.

Camera da letto in stile moderno n.06

Camera da letto in stile moderno n.07

Camera da letto in stile moderno n.08

Sempre elegante ed attuale, il contrasto cromatico tra bianco e nero, che in alcuni casi può sfociare verso le tonalità grigio, è un vero e proprio must in fatto di idee di arredamento per la camera da letto… e naturalmente noi non potevamo mancare di inserire nella nostra collezione alcuni esempi.

Camera da letto in stile moderno n.09

Camera da letto in stile moderno n.10

Camera da letto in stile moderno n.11

Lo stile moderno non può per certi versi prescindere da una vena minimalista e, se siete amanti dell’essenziale, delle forme pulite e lineari, le camere con letto basso o sospese che state qui ammirando fanno sicuramente al caso vostro.

Camera da letto in stile moderno n.12

Camera da letto in stile moderno n.13

Camera da letto in stile moderno n.14

Una soluzione di arredo moderna può inoltre fondersi alla perfezione con alcuni tratti dello stile zen-asiatico, l’importante è scegliere materiali naturali come il legno, inserire delle piante ornamentali mantenendo l’ambiente sobrio ed elegante.

Camera da letto in stile moderno n.15

Camera da letto in stile moderno n.16

Camera da letto in stile moderno n.17

Sia che abbiate a disposizione un loft oppure un ambiente mansardato, la giusta ispirazione per ideare una perfetta camera da letto moderna la trovate qui illustrata: letto basso, mobili lineari e lampade circolari.

Camera da letto in stile moderno n.18

Camera da letto in stile moderno n.19

Camera da letto in stile moderno n.20

Qualche tempo fa abbiamo avuto modo di mostrarvi tantissimi modelli di letti rotondi davvero particolari e, in questo post, non potevamo mancare di mostrarvi una perfetta installazione moderna capace di trasformare la camera da letto in un ambiente unico.

Camera da letto in stile moderno n.21

Camera da letto in stile moderno n.22

Ancora qualche idea zen che tuttavia utilizza in questo caso colori accesi e vivaci come il rosso in contrasto con elementi in legno e pareti che dal grigio scuro tendono al nero.

Camera da letto in stile moderno n.23

Camera da letto in stile moderno n.24

Altra idea per arredare la camera da letto in stile moderno può essere quella di optare per una pittura decorativa d’ispirazione geometrica alla quale abbinare un sistema di illuminazione dedicato.

Camera da letto in stile moderno n.25

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright