Idee Originali per Camerette per Ragazzi in Stile Funky

313 0

Arredi originali, dinamici e perfetti per spiriti liberi e creativi come sanno essere soltanto gli adolescenti… preparatevi a scoprire una selezione di idee per arredare le camerette dei ragazzi in stile funky.

Ispirate ad un carattere urbano, ad un utilizzo del colore ricco di sfumature e di linee fantasiose che impiegano anche elementi da strada, le camerette per ragazzi che abbiamo selezionato per l’occasione sono perfette sia per maschi che per femmine.

Si tratta di idee di arredo davvero originali che naturalmente potranno poi essere personalizzate, la perfetta fonte di ispirazione per la creazione del rifugio dei vostri adolescenti.

Camerette in stile funky

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.01

Particolari contrasti cromatici, realizzati attraverso l’abbinamento di tonalità particolarmente brillanti come il giallo e l’essenziale nero o bianco, vanno a regalare una sferzata di energia e vibrazioni positive. La collocazione di divano, poltroncina e scrivania nel medesimo angolo permette la creazione di un ambiente creativo capace di stimolare al meglio le giovani menti.

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.02

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.03

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.04

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.05

Perfette sia per maschi che per femmine, le camerette per ragazzi che state ammirando sono essenziali ed allo stesso tempo particolari: la splendida decalcomania di una ruota panoramica, che ospita negli ingranaggi centrali un orologio, e la scelta di complementi di arredo squisitamente urbani, conferisce un carattere un po’ pop e sognante.

Se siete invece alla ricerca di suggestive idee per un arredamento decisamente più sofisticato potrete dare un’occhiata al post dedicato proprio alle camerette per ragazzi moderne.

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.06

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.07

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.08

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.09

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.10

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.11

Colori vibranti ed una lavagna che si trasforma in parete fanno della cameretta in stile funky che avete appena ammirato un ambiente capace di fare da perfetto ponte tra infanzia ed adolescenza.

A seguire invece ecco un modello di arredo per una cameretta doppia dal design moderno e davvero particolare che fa proprio della semplicità e dell’ispirazione geometrica il suo punto di forza.

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.12

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.13

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.14

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.15

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.16

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.17

Scopriamo adesso delle camerette per ragazze dalle tonalità brillanti che presentano una impeccabile cura dei particolari. Potrete ammirare delle splendide decorazioni per pareti (noi ve ne avevamo già mostrate diverse) e bellissimi tappeti ricchi di fascino e personalità. Non dimenticate inoltre di scoprire la nostra selezione di camerette moderne per ragazze, la perfetta soluzione per contaminazioni di genere originali e creative.

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.18

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.19

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.20

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.21

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.22

Chiudiamo mostrandovi invece delle camerette che sembrano porsi a metà strada tra lo stile funky e quello industriale attraverso la scelta di elementi in acciaio e di pareti con mattoni a vista.

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.23

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.24

Modello di cameretta in stile funky per ragazzi n.25

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright