Le 10 Migliori Marche di Camerette per Bambini

560 0

Quando si è alle prese con l’arredamento della propria casa, ed in particolare della cameretta dei bambini, si è sempre alla ricerca di prodotti solidi e naturalmente di un certo impatto estetico, ecco perché abbiamo pensato di venirvi in aiuto proponendovi una lista delle 10 migliori marche di camerette che potrete trovare sul mercato.

Analizzando la qualità dei materiali impiegati, delle vernici e non in ultimo la componente estetica che per i bambini in particolare vorrà dire trascorrere il loro tempo in un ambiente allegro e stimolante, abbiamo creato è una selezione delle migliori camerette, eccole:

Proseguendo nella lettura avrete modo di approfondire le particolarità di ogni singola azienda citata ma, prima di lasciarvi alle varie foto ed analisi delle camerette, vogliamo segnalarvi qualche post che potrà mostrarsi decisamente utile se siete alla ricerca di idee di arredo per la cameretta dei vostri bambini:

Camerette Foppapedretti

Modello di cameretta per bambini Foppapedretti n.1

Dalle forme arrotondate, semplici ed elegantissime, le camerette per bambini Foppapedretti prediligono l’utilizzo di materiali naturali e del legno in particolare. Sono caratterizzate da colori pastelli ed arricchiti da tenerissime decorazioni ispirate ad orsetti, cuoricini ed a tanti altri simpatici animali. Le camerette dispongono di tutto il necessario dal piccolo armadio alla cassettiera senza dimenticare culle, fasciatoi e coordinati tessili.

Modello di cameretta per bambini Foppapedretti n.2

Modello di cameretta per bambini Foppapedretti n.3
Camerette Julia Arreda

Modello di cameretta per bambini Julia n.1

Perfette per qualsiasi esigenza e realizzate anche su misura, le camerette Julia Arreda entrano sicuramente all’interno della nostra selezione di migliori camerette e, qui in particolare, abbiamo deciso di mostrarvi alcuni modelli versatili e coloratissimi realizzati attraverso l’impiego di materiali di alta qualità e destinati a durare nel tempo, primo fra tutti il legno. Le vernici impiegate sono atossiche e la collaborazione con talentuosi design permette di proporre progetti davvero particolari in termini di estetica.

Modello di cameretta per bambini Julia n.2

Modello di cameretta per bambini Julia n.3
Camerette Battistella Nidi

Modello di cameretta per bambini Battistella Nidi n.1

Andiamo adesso a scoprire la sezione Nidi di Battistella che va a proporre una vastissima gamma di camerette per bambini e adolescenti che prende forma attraverso molteplici variazioni stilistiche. I tratti moderni e fantasiosi vanno a creare un ambiente stimolante e creativo capace di accompagnare perfettamente i più piccoli in ogni fase della loro crescita.

Modello di cameretta per bambini Battistella Nidi n.2

Modello di cameretta per bambini Battistella Nidi n.3
Camerette Clever

Modello di cameretta per bambini Clever n.1

Tra le 10 migliori marche di camerette per bambini non potevamo non segnalarvi Clever, questa azienda in particolare propone delle soluzioni di arredo di alta qualità dotate anche di sistemi trasformabili davvero praticissimi. I letti a scomparsa permettono di ottimizzare alla perfezione lo spazio e sono praticamente perfetti per camerette dalla metratura ridotta.

Modello di cameretta per bambini Clever n.2

Modello di cameretta per bambini Clever n.3

Camerette Colombini

Modello di cameretta per bambini Colombini n.1

Realizzate ispirandosi ad ambienti freschi e dinamici, le camerette Colombini sono il perfetto trionfo di creatività ed allegria. Qui abbiamo scelto di mostrarvi tre modelli che ben mettono in luce la filosofia aziendale sempre al servizio del cliente e capace di adattarsi a molteplici stili di arredo.

Modello di cameretta per bambini Colombini n.2

Modello di cameretta per bambini Colombini n.3

Camerette Moretti Compact

Modello di cameretta per bambini Moretti Compac n.1

Il rifugio che tutti i bambini sognano di avere, il luogo dove la fantasia prende forma ispirandosi anche ai più celebri personaggi dell’animazione: ecco le camerette proposte da Moretti Compact, coloratissime e solidissime, perfette sia per le principesse che per i supereroi.

Modello di cameretta per bambini Moretti Compac n.2

Modello di cameretta per bambini Moretti Compac n.3

Camerette Spar

Modello di cameretta per bambini Spar n.1

Design e spensieratezza si incontrano perfettamente per dare vita alle suggestive proposte di arredo per camerette di casa Spar. Un tripudio di colori, forme geometriche e fantasiose caratterizzano le molteplici soluzioni che naturalmente potranno essere personalizzate a seconda delle diverse esigenze.

Modello di cameretta per bambini Spar n.2

Modello di cameretta per bambini Spar n.3

Camerette Zalf

Modello di cameretta per bambini Zalf n.1

Ricercate in ogni singolo dettaglio e perfette sia per bambini che adolescenti, le camerette Zalf sono realizzate con materiali di alta qualità e con una particolare attenzione al design ed all’estetica. È possibile scegliere tra modelli tradizionali, a ponte con scrittoio estraibile, letti a castello, letti a soppalco oppure estraibili, la perfetta soluzione a qualsiasi tipo di esigenza pratica ed estetica.

Modello di cameretta per bambini Zalf n2

Modello di cameretta per bambini Zalf n.3

Camerette Doimo

Modello di cameretta per bambini Doimo n.1

Passiamo ora a scoprire la proposta di camerette per bambini firmata Doimo che spazia tra soluzioni di ispirazione più classica ad altre decisamente moderne e coloratissime. Anche in questo caso si potrà scegliere tra molteplici modelli e rifiniture.

Modello di cameretta per bambini Doimo n.2

Modello di cameretta per bambini Doimo n.3

Camerette Valentini

Modello di cameretta per bambini Valentini n.1

Chiudiamo la nostra selezione delle 10 migliori camerette per bambini segnalandovi quelle firmate Valentini: spazi funzionali, allegri e vivaci caratterizzano la proposta di questa azienda da sempre sinonimo di qualità ed affidabilità.

Modello di cameretta per bambini Valentini n.2

Modello di cameretta per bambini Valentini n.3

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright