23 Favolosi Mobili da Bagno Moderni di Moma Design

1699 0
Mobili Bagno Moderni Moma Design

Andiamo ad immergerci nel variegato universo dell’arredo bagni per portarvi oggi alla scoperta di una linea ed un’azienda che fa della ricercatezza estetica e di quella funzionale il suo punto di forza: stiamo parlando della Moma Design ed in particolare della sua produzione di mobili da bagno dai tratti moderni, sofisticati ed eleganti.

Brand emergente che sembra avere tutte le carte in regola per affermarsi all’interno del mercato italiano ed internazionale, Moma Design offre la possibilità di personalizzare e progettare al meglio il proprio bagno offrendo una gamma completa e dalla cura particolare per ogni singolo dettaglio. Come già accennato andremo in questa occasione a presentarvi i 23 favolosi modelli di mobili da bagno progettati con uno sguardo attento al mondo dell’architettura e dell’interior design.

Mobili da bagno Moma Design

Modello di mobile da bagno Moma Design n.01

Di chiara ispirazione moderna, facendo della semplicità e dell’eleganza il proprio fulcro di ricercatezza estetica, i mobili da bagno Moma Design sono perfetti per quanti desiderano combinare bellezza e praticità anche in spazi non particolarmente ampi. Quelle che state ammirando sono composizioni che su richiesta potranno essere personalizzate per andare incontro al meglio alle esigenze del cliente.

Modello di mobile da bagno Moma Design n.02

Modello di mobile da bagno Moma Design n.03

Modello di mobile da bagno Moma Design n.04

Modello di mobile da bagno Moma Design n.05

I mobili bagno sono realizzati con materiali di alta qualità andando dal puro wengè all’ebano fino al legno teak. Le lastre, per la produzione di lavabi, vasche e piatti doccia, sono realizzate esclusivamente in Corian, materiale particolarmente resistente alla luce diretta del sole, al calore ed alle sollecitazioni, e che si presta in modo particolare alla flessibilità artistica.

Modello di mobile da bagno Moma Design n.06

Modello di mobile da bagno Moma Design n.07

Modello di mobile da bagno Moma Design n.08

Modello di mobile da bagno Moma Design n.09

Modello di mobile da bagno Moma Design n.10

La particolare attenzione all’estetica di questa produzione, che richiama in alcuni casi dei tratti marcatamente minimalisti, trasforma il bagno in una sala perfetta per il relax, un ambiente che ricorda quello delle SPA dove il lusso si combina alla perfezione con il benessere. Potrete scegliere mobili con doppio lavello oppure ad una sola vasca, quindi optare per strutture dotate di cassetti ampi o di pratiche ante scorrevoli.

Modello di mobile da bagno Moma Design n.11

Modello di mobile da bagno Moma Design n.12

Modello di mobile da bagno Moma Design n.13

Modello di mobile da bagno Moma Design n.14

Modello di mobile da bagno Moma Design n.15

Modello di mobile da bagno Moma Design n.16

Modello di mobile da bagno Moma Design n.17

Modello di mobile da bagno Moma Design n.18

La ricercatezza di forme armoniose, che risultino pratiche ma allo stesso tempo uniche nel loro genere, si può notare non soltanto nella composizione dei vari sistemi di arredo ma anche nell’originalità dei lavabi che presentano forme e dimensioni estremamente variegate. La collezione di mobili da bagno firmata Moma è davvero uno splendido esempio di incontro tra design, modernità ed innovazione.

Modello di mobile da bagno Moma Design n.19

Modello di mobile da bagno Moma Design n.20

Modello di mobile da bagno Moma Design n.21

Modello di mobile da bagno Moma Design n.22

Modello di mobile da bagno Moma Design n.23

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright