Home » Arredamento d'esterni » 20 Modelli di Piscine Fuori Terra in Legno

20 Modelli di Piscine Fuori Terra in Legno

Arredamento d'esterni
3396 0

State pensando di dotare il vostro giardino di una piscina fuori terra in legno? La realizzazione del vostro progetto potrebbe essere più semplice di quanto immaginiate e, grazie a questo post, avrete modo di scoprire non soltanto 20 splendidi modelli di piscine fuori terra ma anche delle utili informazioni riguardo proprio la loro installazione.

Il principale vantaggio nella scelta di una piscina fuori terra in legno risiede nella libera installazione visto che tali modelli non richiedono licenza edilizia. Le piscine fuori terra infatti, essendo facilmente smontabili, spostabili e riposizionabili, non sono sottoposte ad alcun vincolo, la loro installazione è libera anche relativamente alle distanze dai confini con le altrui proprietà.

Naturalmente rimanendo in tema di piscine non potevamo non segnalarvi altre tipologie di progetti che vi conquisteranno e vi permetteranno un pratico e rapido confronto:

Piscine in legno fuori terra

Modello di piscina fuori terra in legno n.01

Piscina Poolmaster

Eleganti e raffinate, le piscine fuori terra in legno sono davvero perfette per quanti desiderano avere in pochissimo tempo e praticamente senza lavori di scavo e rifinitura, una splendida piscina nel proprio giardino. Come avrete modo di scoprire è possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli e rivestimenti che vanno a curare sia la parte estetica che quella strutturale. Le piscine fuori terra sono infatti realizzare per durare nel tempo, sono di facile manutenzione e davvero robuste.

Modello di piscina fuori terra in legno n.02

Piscina Poolmaster

Modello di piscina fuori terra in legno n.03

Piscina Poolmaster

Modello di piscina fuori terra in legno n.04

Piscina Poolmaster

Modello di piscina fuori terra in legno n.05

Piscina Poolmaster

Modello di piscina fuori terra in legno n.06

Piscina Poolmaster

La tecnologia autoportante delle piscine fuori terra permette l’installazione su qualsiasi tipo di terreno e naturalmente la possibilità di scegliere tra diverse geometrie tutte elegantissime e funzionali: dai classici rettangoli a forme ottagonali e circolari. I prezzi variano naturalmente a seconda delle dimensioni prescelte, del tipo di legno impiegato e delle diverse rifiniture.

Modello di piscina fuori terra in legno n.07

AE Piscine

Modello di piscina fuori terra in legno n.08

AE Piscine

Modello di piscina fuori terra in legno n.09

Piscine Laghetto

Modello di piscina fuori terra in legno n.10

Piscine Laghetto

Modello di piscina fuori terra in legno n.11

Piscine Laghetto

Nonostante la loro struttura fuori terra, queste splendide piscine in legno permettono una vasta gamma di personalizzazioni, non soltanto in termini di varietà strutturale ma anche in riferimento alla loro installazione. Potrete ad esempio creare intorno alla vostra piscina dei gradini in legno o dei rialzi in modo da ottenere un effetto estetico perfettamente paragonabile a quello delle piscine interrate, una soluzione semplice ma davvero funzionale.

Modello di piscina fuori terra in legno n.12

CWT Piscine

Modello di piscina fuori terra in legno n.13

CWT Piscine

Modello di piscina fuori terra in legno n.14

CWT Piscine

Modello di piscina fuori terra in legno n.15

Piscine Castiglione

Modello di piscina fuori terra in legno n.16

La divina piscina

Se desiderate creare un piccolo angolo di paradiso all’interno del vostro giardino, godendovi al meglio la stagione estiva, l’installazione di una piscina fuori terra in legno potrà fare al caso vostro, per qualsiasi informazione riguardante prezzi, progetti e quindi preventivi dettagliati potrete rivolgervi direttamente alle aziende produttrici i cui nomi vengono citati sotto le diverse immagini.

Modello di piscina fuori terra in legno n.17

La divina piscina

Modello di piscina fuori terra in legno n.18

La divina piscina

Modello di piscina fuori terra in legno n.19

La divina piscina

Modello di piscina fuori terra in legno n.20

La divina piscina

Autore

Michela

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright