I Migliori 10 Resort All Inclusive in Europa

2551 0
Ikos-Oceania-02

Strutture a dir poco sbalorditive, tutte dotate di immense piscine, giardini curati ed ovviamente ingresso a spiaggia privata: eccovi i migliori 10 resort all inclusive che è possibile visitare in Europa.

Quella che abbiamo provveduto a stilare è una vera e propria classifica che vi guiderà alla scoperta dei resort all inclusive meglio organizzati nel Vecchio Continente, luoghi davvero paradisiaci dove trascorrere le proprie vacanze all’insegna del completo relax e senza la minima preoccupazione sul da farsi.

Le splendide strutture che avrete modo di scoprire sono tutto dotate di un fascino particolare, non soltanto per la suggestione dei paesaggi naturali ma anche per le scelte architettoniche, organizzative e di design. Dopo avervi svelato la top 25 degli hotel di lusso in Italia, scopriamo quindi la classifica dei migliori resort all inclusive d’Europa…

1. Ikos Oceania – Nea Moudania (Grecia)

Piscina dell'Ikos Oceania  Resort

Spiaggia privata dell'Ikos Oceania Resort

Camera dell'Ikos Oceania Resort

Il titolo di miglior resort d’Europa va all’Ikos Oceania, suggestiva struttura dove godere delle bellezze del mediterraneo e di tutti i servizi che si possano desiderare. 298 camere eleganti ed allo stesso tempo sobrie, quattro ristoranti, spa e centro benessere, attività di escursioni e intrattenimenti per i bambini, vita notturna, spettacoli e, naturalmente, spiaggia privata su di un mare cristallino ed un piscina infinity.

2. Louis Ledra Beach – Paphos (Cipro)

Camera del Louis Ledra Beach Resort

Vista dal Louis Ledra Beach Resort

Piscine del Louis Ledra Beach Resort

Ci spostiamo adesso nella splendida Cipro per andare alla scoperta del Louis Ledra Beach, resort all inclusive a 4 stelle dove ogni desiderio può essere realizzato. Anche in questo caso è possibile disporre di un’estesa spiaggia privata, piscina, team di animatori per rendere davvero unico ogni soggiorno.

3. Marmaris Imperial Hotel – Marmaris (Turchia)

Foto del Marmaris Imperial Hotel

Camera del Marmaris Imperial Hotel

Piscina del Marmaris Imperial Hotel

Vacanze all’insegna del completo relax esclusivamente per adulti immersi in un’atmosfera suggestiva e straordinaria. Il Marmaris Imperial Hotel sorge infatti all’interno di un bosco verdeggiante, a picco su di una spiaggia di sabbia finissima. Non manca ovviamente la piscina sul terrazzo, ristoranti, bar e moltissime attività.

4. Pestana Porto Santo All Inclusive & Spa Beach Resort – Porto Santo (Portogallo)

Foto del Pestana Porto Santo All Inclusive Spa Beach Resort

Camera del Pestana Porto Santo All Inclusive Spa Beach Resort

Piscina del Pestana Porto Santo All Inclusive Spa Beach Resort

E’ sulla fantastica spiaggia di Porto Santo che prende vita il Pestana Porto Santo All Inclusive & Spa Beach Resort: circondato da un giardino tropicale, dotato di due enormi piscine all’aperto, centro benessere e spa, campi da tennis e molto altro ancora, è davvero il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze all’insegna del completo relax.

5. Louis Phaethon Beach – Paphos (Cipro)

Piscina esterna del Louis Phaethon Beach

Piscina interna del Louis Phaethon Beach

Camere del Louis Phaethon Beach Resort

Sorge proprio sulla spiaggia e dista appena 5 minuti di auto dal centro cittadino, il Louis Phaethon Beach include al suo interno un incredibile parco acquatico con sei scivoli e vari giochi d’acqua, organizza tornei di bowling ed offre ai clienti la possibilità di praticare una vastissima gamma di attività e sport come tiro con l’arco, tennis, basket e beach volley.

6. Iberostar Anthelia – Tenerife (Spagna)

Foto del resort Iberostar Anthelia

Piscina del resort Iberostar Anthelia

Camera del resort Iberostar Anthelia

180 camere e 15 suite per una vacanza all’insegna del lusso, questa la politica del Iberostar Anthelia. Questo splendido resort vanta 4 bar e altrettanti ristoranti, 3 piscine (con acqua dolce o salata riscaldata), palestra, campi da tennis, da calcio, golf, centro benessere spa, area vip ed intrattenimenti di ogni genere.

7. Liberty Hotels Lara – Antalya (Turchia)

Piscina del Liberty Hotels Lara

Particolare del Liberty Hotels Lara

Camera Liberty Hotels Lara

Si affaccia sul mar Mediterraneo ed è apprezzatissimo da tutti gli amanti di sport e animazione, stiamo parlando del Liberty Hotels Lara ad Antalya. La struttura dispone di una prima piscina che sorge all’interno di un suggestivo giardino tropicale ed una seconda dedicata al completo relax e quindi pensata per i soli adulti, naturalmente non manca l’accesso alla spiaggia privata ed una particolare attenzione riservata ai desideri del cliente.

8. db Seabank Resort + Spa – Mellieha (Malta)

Piscina esterna del db Seabank Resort Spa

Piscina interna del db Seabank Resort Spa

Camera del db Seabank Resort Spa

E’ sulla graziosissima isola di Malta che sorge il db Seabank Resort + Spa, un resort dove lusso ed eleganza convivono per regalare dei soggiorni da sogno. Trattamenti benessere, massaggi, 4 ristoranti, piscina, negozi, spiagge bianche e mare cristallino per una vacanza all’insegna del completo relax.

9. Hotel Costa Calero – Puerto Calero (Spagna)

Ingresso dell'Hotel Costa Calero

Piscina dell'Hotel Costa Calero

Camera dell'Hotel Costa Calero

Il calore della Spagna è tutto concentrato nell’Hotel Costa Calero, un luogo davvero perfetto dove trascorrere le proprie vacanze di famiglia. Un’atmosfera raffina ed elegante, personale cortese, intrattenimenti di svariato tipo, possibilità di praticare molteplici sport, rilassarsi al centro benessere e godere del sole tra la spiaggia e la piscina.

10. Club Med Palmiye – Kemer (Turchia)

Piscina del resort Club Med Palmiye

Scivoli d'acqua del resort Club Med Palmiye

Centro benessere del resort Club Med Palmiye

Chiude la classifica dei migliori resort all inclusive d’Europa il Club Med Palmiye di Kemer, struttura che mette a disposizione dei clienti gli ormai testati servizi Club Med. Tra le novità vi segnaliamo la scuola di trapezio volante e svariate attività circensi perfette per il divertimento di tutta la famiglia.

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright