Sedie da Giardino in Plastica dal Design Moderno

988 0
Sedie Plastica Giardino Design Moderno

Dalle linee essenziali, dalle tinte neutre oppure fantasiose, semplici o sapientemente lavorate… quelli che state per scoprire sono ben 25 modelli di sedie da giardino in plastica, decisamente pratiche e al tempo stesso ispirare ad un design moderno, l’ideale per quanti non vogliono rinunciare ad un tocco particolare in fatto di arredi anche negli spazi esterni.

Abbiamo provveduto a creare per voi una raccolta delle più belle e particolari sedie da giardino in plastica che è possibile trovare in commercio, ogni modello è accompagnato dal nome della casa di produzione così da permettervi di rivolgervi direttamente loro qualora foste interessati all’acquisto oppure a conoscere le specifiche di ognuna di esse. Perfette per giardini, terrazzi e da posizionare a bordo piscina magari vicino ad un tavolo che faccia da piano di appoggio, le sedie che state per scoprire sono il perfetto incontro di design, comfort ed originalità.

25 modelli di sedie da esterno in plastica

Sedie da esterno moderne in plastica n.01

Tribù

Realizzate in plastica, quindi impiegando i più moderni polimeri, le sedie da esterno che state ammirando sono state progettate per durare nel tempo e resistere pertanto agli agenti atmosferici che potrebbero comprometterne non soltanto l’estetica ma soprattutto l’affidabilità. Sapienti lavorazioni, che derivano da progetti di affermati e talentuosi designer, realizzano elementi di arredo a dir poco unici capaci persino di riprodurre alla perfezione elementi di origine naturale.

Sedie da esterno moderne in plastica n.02

Tribù

Sedie da esterno moderne in plastica n.03

Tribù

Sedie da esterno moderne in plastica n.04

Kristalia

Sedie da esterno moderne in plastica n.05

Kristaliaù

Sedie da esterno moderne in plastica n.06

B&B Italia

La collezione di sedie da giardino che abbiamo scelto di mostrarvi presenta al suo interno modelli a dir poco suggestivi, realizzati ispirandosi ad esempio al comfort di poltrone ampie ed accoglienti da combinare alla praticità dell’elemento sedia. Linee originali e dal design moderno caratterizzano la scelta di forme che si ispirano tanto ad elementi naturali quanto a concetti astratti.

Sedie da esterno moderne in plastica n.07

B&B Italia

Sedie da esterno moderne in plastica n.08

B&B Italia

Sedie da esterno moderne in plastica n.09

B&B Italia

Sedie da esterno moderne in plastica n.10

Area Declic

Sedie da esterno moderne in plastica n.11

Area Declic

Sedie da esterno moderne in plastica n.12

Area Declic

Praticissime e non per questo prive di un certo fascino, le sedie da giardino impilabili presentano l’indubbio vantaggio di ottimizzare gli spazi avendo a disposizione la seduta per un notevole numero di ospiti da tirar fuori al momento opportuno senza dover occupare perennemente interi ambienti. Qui potete ammirare diverse versioni di sedie in altrettante variazioni cromatiche e di forma.

Sedie da esterno moderne in plastica n.13

Nardi

Sedie da esterno moderne in plastica n.14

Nardi

Sedie da esterno moderne in plastica n.15

Nardi

Sedie da esterno moderne in plastica n.16

Boqa

Sedie da esterno moderne in plastica n.17

Boqa

Sedie da esterno moderne in plastica n.18

Vitra

Sedie da esterno moderne in plastica n.19

Vitra

Sedie e tavoli da giardino sono elementi indispensabili per godere al meglio degli spazi esterni, per accogliere i vostri ospiti vi consigliamo non soltanto di scegliere con cura i vari arredi ma anche i complementi come comodi cuscini, candele e particolari decorazioni.

Sedie da esterno moderne in plastica n.20

Kenneth Cobonpue

Sedie da esterno moderne in plastica n.21

Kenneth Cobonpue

Sedie da esterno moderne in plastica n.22

Calma

Sedie da esterno moderne in plastica n.23

Calligaris

Sedie da esterno moderne in plastica n.24

Calligaris

Sedie da esterno moderne in plastica n.25

Calligaris

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright