Specchi di Design per Ingresso: 20 Modelli Decorativi da Parete

550 0
specchi ingresso design parete

L’ingresso è sicuramente il biglietto da visita di un’abitazione o di un ufficio, esso fornisce infatti il primo impatto all’ambiente ed è capace di influenzarne sin da subito la percezione. Arredarlo con stile ed originalità è quindi di fondamentale importanza e, tra gli oggetti più ricercati e gettonati da inserire al suo interno, vi sono naturalmente gli specchi.

Qui avrete quindi modo di scoprire proprio una collezione di specchi di design per ingresso realizzati da talentuosi progettisti di interni di fama internazionale, ben 20 modelli decorativi da parete caratterizzati dalla particolarità delle forme e perfetti per diversi stili di arredo, andando dal moderno al classico.

Come forse ricorderete vi abbiamo già presentato una selezione di specchi adesivi decorativi, ossia oggetti facilmente collocabili nei diversi ambienti e decisamente alla portata di tutti, oggi abbiamo invece deciso di concentrare l’attenzione su creazioni di design di alta qualità, preparatevi allora a scoprire diversi modelli di specchi che vi sorprenderanno per unicità delle forme e ricercatezza lavorativa.

Specchi di design decorativi per ingresso

Specchio di design da parete per ingresso n.01

Specchio di Boca do Lobo

Lavorazioni in filigrana a dir poco sorprendenti fanno da cornice ad uno specchio circolare capace di attirare in un lampo l’attenzione dello sguardo… questo modello da parete, così come il successivo che sembra trasmettere una sensazione di calore e magnificenza, sono a dir poco perfetti per riempire spazi anche ampi senza bisogno di essere affiancati da ulteriori oggetti.

Specchio di design da parete per ingresso n.02

Specchio di Boca do Lobo

Specchio di design da parete per ingresso n.03

Specchio di Riflessi

Specchio di design da parete per ingresso n.04

Specchio di Riflessi

Specchio di design da parete per ingresso n.05

Specchio di Riflessi

Passiamo adesso a scoprire degli specchi per ingresso ispirati ad un design decisamente più moderno e dal carattere dinamico: forme variegate che sembrano quasi ricordare la leggerezza delle nuvole si inseriscono alla perfezione in ambienti giovanili. Potrete scegliere modelli con o senza cornice da installare alle pareti anche in versione modulare andando a creare dei suggestivi quadri riflettenti di ispirazione astratta.

Specchio di design da parete per ingresso n.06

Specchio di Riflessi

Specchio di design da parete per ingresso n.07

Specchio di Riflessi

Specchio di design da parete per ingresso n.08

Specchio di Gallotti & Radice

Specchio di design da parete per ingresso n.09

Specchio di Gallotti & Radice

Specchio di design da parete per ingresso n.10

Specchio di Gallotti & Radice

Nelle nostra selezione di specchi di design per ingresso non potevamo mancare di inserire elementi dal carattere geometrico all’interno dei quali è proprio la semplicità delle linee a permettere diverse personalizzazioni anche in termini di installazione.

Specchio di design da parete per ingresso n.11

Specchio di Gallotti & Radice

Specchio di design da parete per ingresso n.12

Specchio di Gallotti & Radice

Specchio di design da parete per ingresso n.13

Specchio di Gallotti & Radice

Specchio di design da parete per ingresso n.14

Specchio di Arkof

Specchio di design da parete per ingresso n.15

Specchio di Koket

Ispirati alla bellezza della natura e realizzati in una moltitudine di materiali differenti (si va dall’acciaio al ferro battuto fino ad arrivare alla plastica) eccovi ancora dei modelli di specchi per ingresso a dir poco sorprendenti capaci da soli di arredare con classe ed eleganza interi ambienti.

Specchio di design da parete per ingresso n.16

Specchio di Koket

Specchio di design da parete per ingresso n.17

Specchio di Alessi

Specchio di design da parete per ingresso n.18

Specchio di Bateye

Specchio di design da parete per ingresso n.19

Specchio di Bateye

Specchio di design da parete per ingresso n.20

Specchio di Maison Valentina

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright