20 Spettacolari Ville da Sogno ai Tropici

4598 0
Ville-da-Sogno-Tropici-20

Definirle spettacolari può in alcuni casi apparire riduttivo visto che le 20 ville da sogno che stiamo per mostrarvi sono quanto di meglio si possa desiderare in fatto di lusso, comodità ed eleganza.

Tutte site ai tropici, e quindi in luoghi dove le alte temperature permangono per tutto l’anno, queste splendide ville non soltanto vantano strutture immense e particolari, ma soprattutto godono di ampi spazi all’aperto e di viste mozzafiato che contribuiscono a farne aumentare il valore.

Le 20 ville da sogno che abbiamo selezionato sono realizzate in stili differenti e vanno quindi dal più classico al contemporaneo senza però rinunciare a comodità e capricci che ne disegnano i tratti distintivi: ecco le immancabili piscine, vasche idromassaggio, ampie vetrate, zone relax ed in alcuni casi persino un campo da golf privato.

Ciò che trasforma queste ville in veri e propri esempi di lusso e ricercatezza è la cura riservata ai particolari ed al design sia interno che esterno, senza infine dimenticare la possibilità di avere sempre a propria disposizione tutto ciò che si possa desiderare senza badare a spese.

Siamo sicuri che le 20 spettacolari ville tropicali che stiamo per mostrarvi vi conquisteranno e, magari in vista di una prossima vacanza, potreste prendere in considerazione l’idea di affittarne una in compagnia di qualche amico.

Villa tropicale da sogno n.01

Villa tropicale da sogno n.02

Villa tropicale da sogno n.03

Villa tropicale da sogno n.04

Villa tropicale da sogno n.05

Villa tropicale da sogno n.06

Villa tropicale da sogno n.07

Villa tropicale da sogno n.08

Villa tropicale da sogno n.09

Villa tropicale da sogno n.10

Villa tropicale da sogno n.11

Villa tropicale da sogno n.12

Villa tropicale da sogno n.13

Villa tropicale da sogno n.14

Villa tropicale da sogno n.15

Villa tropicale da sogno n.16

Villa tropicale da sogno n.17

Villa tropicale da sogno n.18

Villa tropicale da sogno n.19

Villa tropicale da sogno n.20

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright