Home » Complementi d'arredo » Tapparelle e Tende in Bambù per Interni ed Esterni

Tapparelle e Tende in Bambù per Interni ed Esterni

Complementi d'arredo
1139 0

Fascino esotico ed atmosfere soffuse da godersi nel corso delle calde giornate estive… vi state chiedendo come avere tutto questo a portata di mano a casa vostra? Semplicemente optando per l’installazione di tapparelle e tende in bambù negli ambienti interni oppure esterni.

Di facile installazione e proposte in una vasta gamma di modelli, le tapparelle in bambù che stiamo per mostrarvi sono commercializzate da Verdelook, affermata azienda nel campo del giardinaggio, del fai da te e naturalmente di accessori e complementi di arredo versatili e perfetti per le esigenze più disparate.

Le tende in bambù vengono realizzate con materiali resistenti di alta qualità e fornite complete di kit di montaggio così da garantire una semplice installazione ed un risultato finale impeccabile. Andiamo allora a scoprire i diversi modelli inseriti in catalogo…

8 modelli di tapparelle in bambù

Modello di tende in bambù per interni o esterni n.01

Come abbiamo già avuto occasione di accennarvi, diversi sono i modelli di tende in bambù tra i quali poter scegliere per andare ad impreziosire l’interno o l’esterno delle vostre case. Iniziamo quindi col mostrarvi delle tapparelle che potremmo definire più tradizionali, ossia realizzate con cannette di bambù e dotate di arrotolamento a carrucola con agganci in metallo per l’installazione.

Se invece desiderate qualcosa di più rifinito, quindi dal design semplice ma allo stesso tempo elegante, potrete optare per delle tapparelle in listelli di bambù disponibili in diversi colori che vanno a proporre le naturali sfumature del legno.

Modello di tende in bambù per interni o esterni n.02

Modello di tende in bambù per interni o esterni n.03

Proseguiamo scoprendo dei modelli di tende a dir poco perfetti per andare a decorare gli spazi interni che prevedono l’utilizzo di cannette di bambù arrotondate nella loro versione semplice ed essenziale e, ancora, tapparelle con un ampio bordo laterale in cotone e proposte in versione colorata, davvero la scelta ideale la camera da letto e la cucina.

Modello di tende in bambù per interni o esterni n.04

Modello di tende in bambù per interni o esterni n.05

Realizzate attraverso l’utilizzo di questa fantastica e versatile pianta perenne, questo tipo di tapparelle in bambù sono davvero l’ideale per proteggere e schermare le finestre garantendo un ambiente fresco ed allo stesso tempo glamour visto il fascino naturale del legno e eleganti rifiniture proposte.

Modello di tende in bambù per interni o esterni n.06

Modello di tende in bambù per interni o esterni n.07

Le tende in bambù, oltre a garantire un affascinante impatto estetico dai tratti frizzanti e giovanili sia negli ambienti esterni che interni, sono di facilissima installazione grazie alla presenza dei pratici supporti in legno con agganci in metallo. Potrete inoltre scegliere tra diverse dimensioni e quindi adattare queste tapparelle non soltanto alle finestre ma anche a balconi o portefinestre che mettano in comunicazione diversi ambienti.

Modello di tende in bambù per interni o esterni n.08

Autore

Michela

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright