15 Tavoli e Tavolini dal Design Molto Particolare

2087 0
Tavoli Design Particolare

Elementi decorativi ed allo stesso tempo funzionali, tavoli e tavolini possono trasformarsi nei punti focali di interi ambienti, l’importante è saper scegliere il modello che meglio si adatta allo stile di arredo e, soprattutto, che presenti carattere ed un certo livello di ricercatezza estetica.

Creazioni dal design molto particolare, anzi in alcuni casi a dir poco unico, i 15 tavoli e tavolini che andremo a presentarvi vi conquisteranno al primo sguardo adattandosi alla perfezione sia a stili moderni che classici grazie al perfetto bilanciarsi di elementi differenti.

Se siete alla ricerca del perfetto complemento di arredo, capace di conferire al vostro salotto o ambiente open space quel tocco particolare e stravagante che stavate cercando, sicuramente qui troverete ciò che fa al caso vostro.

Tavoli e tavolini di design

Iniziamo mostrandovi dei tavolini da salotto realizzati in una perfetta fusione di vetro e legno disegnando linee e curve che sono il perfetto incontro di classico e moderno.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.01

Un’idea di design semplice ma allo stesso tempo decisamente affascinante: una sfera che sembra riprodurre le fattezze lunari tiene in sospensione una lastra di vetro temperato.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.02

Bellissimo e a dir poco particolare, questo splendido tavolino da salotto, composto la lastre di vetro e cristalli sfaccettati, crea dei suggestivi giochi di rifrazione, l’importante è collocarlo nei pressi di una fonte di luce.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.03

Un fiume che scorre tra imponenti vallate… ecco l’effetto regalato da questo splendido tavolino da salotto che riesce a conquistare al primo sguardo.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.04

Scopriamo adesso il perfetto fondersi del legno e dell’acciaio per la creazione di tavolini di design dalle forme e dalle dimensioni differenti.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.05

Gli amanti del lusso e dello sfarzo di certo non potranno resistere al fascino di questo tavolino realizzato con una riproduzione di ametista capace di regalare sfavillanti giochi di luce.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.06

Un design d’ispirazione squisitamente futurista prende forma nella realizzazione di questo tavolino che sembra provenire letteralmente dal futuro.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.07

Grazie a questo tavolo dall’elaborato design avrete l’impressione di essere ad un pic nic, di consumare i pasti su di un prato pur rimanendo nelle comodità della propria casa.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.08

Un adorabile atollo dai colori cangianti prende forma ispirando così un tavolino a dir poco unico: particolare ed elegante, può all’occorrenza essere collocato anche in un ambiente minimal.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.09

Eccovi ancora un tavolino decorato con rocce minerarie, naturalmente è possibile scegliere la tonalità che si preferisce.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.10

Una forma più unica che rara caratterizza questo tavolino che sembra mostrare la conformazione della terra stessa, quindi i suoi strati che avanzano dal nucleo alla superficie.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.11

Con ogni probabilità il design che caratterizza questo bellissimo tavolo potrebbe dirsi d’ispirazione elfica, trasmettendo amore per la natura, per la serenità e l’eleganza.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.12

Creazione suggestiva ed elegante, ecco un tavolino in vetro che pare letteralmente fluttuare nell’aria.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.13

Pranzare in casa stando comodamente seduti su di un’altalena? E’ possibile grazie a questa versione di tavolo decisamente originale che si accompagna ad una struttura di sostegno.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.14

Chiudiamo la nostra raccolta di tavoli e tavolini dal design molto particolare con una creazione decisamente estrosa ed artistica che sembra ricordare i quadri di Dalì.

Immagine dei tavolini dal design particolare n.15

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright