22 Esempi di Termoarredo Bagno dal Design Moderno e Originale

5121 0
Termoarredo-Bagno-Design-16

La scelta dei caloriferi da inserire nella sala da bagno procede di pari passo con la definizione del design che andrà a caratterizzate l’intero ambiente e, se siete amanti del design moderno e originale, qui troverete degli esempi di termoarredo bagno che vi sorprenderanno per bellezza e particolarità.

Avrete infatti modo di scoprire 22 modelli di termoarredo dal design unico che, oltre a svolgere alla perfezione la loro funzione principale, andranno ad arredare il vostro bagno con un tocco di classe e semplicità. Queste originali produzioni sono in vendita sul portale “idfdesign.it” dove troverete tutte nel dettaglio le informazioni desiderate e le specifiche di ogni singolo elemento.

Termoarredo dal design moderno

Termoarredo bagno dal design moderno n.01

Iniziamo mostrandovi una serie di termoarredo davvero unici per la particolarità delle forme che prediligono linee semplici ed essenziale arredando con uno stile decisamente elegante che si adatta alla perfezione ai bagni d’ispirazione moderna.

Sia che si sviluppino in orizzontale che in verticale, è naturalmente possibile scegliere tra creazioni in acciaio oppure rivestite a seconda dei propri gusti personali.

Termoarredo bagno dal design moderno n.02

Termoarredo bagno dal design moderno n.03

Termoarredo bagno dal design moderno n.04

Termoarredo bagno dal design moderno n.05

Termoarredo bagno dal design moderno n.06

Passiamo invece ora a presentarvi dei termoarredo d’ispirazione più tradizionale, ossia degli scaldasalviette con supporti standard perfetti non soltanto per riscaldare gli ambienti ma anche da utilizzare come porta asciugamani. Eccone una versione in acciaio.

Termoarredo bagno dal design moderno n.07

Termoarredo bagno dal design moderno n.08

Termoarredo bagno dal design moderno n.09

Termoarredo bagno dal design moderno n.10

E’ possibile inoltre optare per una versione orizzontale del classico scaldasalviette o, ancor più particolare, scegliere dei radiatori che si sviluppano in larghezza proprio come quello qui mostrato.

Termoarredo bagno dal design moderno n.11

Termoarredo bagno dal design moderno n.12

Un termoarredo bagno dal design originale è sicuramente quello dotato di curvatura in avanti dei due collettori verticali o, se preferite qualcosa capace di sorprendere chiunque metterà piede nel vostro bagno, ecco un collettore che si trasforma in perfetto complemento d’arredo.

Termoarredo bagno dal design moderno n.13

Termoarredo bagno dal design moderno n.14

Termoarredo bagno dal design moderno n.15

Termoarredo bagno dal design moderno n.16

Perfetti per quanti amano uno stile moderno che si ispira alla filosofia orientale e quindi a dettami dello zen, ecco dei termoarredi semplicemente unici che potrebbero essere inseriti in maniera impeccabile anche all’interno di una SPA o in luoghi adibiti al completo relax di corpo ed anima.

Termoarredo bagno dal design moderno n.17

Termoarredo bagno dal design moderno n.18

Una forma che sembra ricordare quella delle onde del mare, linee essenziali e decisamente eleganti, ecco un radiatore perfetto da inserire in un ambiente con stile di arredo minimalista.

Termoarredo bagno dal design moderno n.19

Termoarredo bagno dal design moderno n.20

Termoarredo bagno dal design moderno n.21

Ecco una versione di termoarredo bagno davvero originale che si ispira ad una forma che potremmo definire a nido d’ape e può essere inserita in qualsiasi tipo di ambiente.

Chiudiamo invece con una particolarissima creazione che si ispira ad una classica scala in legno perfetta per coloro che amano lo stile moderno, ma in qualche modo vogliono anche sentirsi legati al passato.

Termoarredo bagno dal design moderno n.22

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright