Yacht di Lusso: Interni da Sogno per un Maestoso 47 Metri (Foto)

753 0

Siete pronti per sognare ad occhi aperti e lasciarvi andare all’organizzazione di fantasiose vacanze extra lusso in alto mare? Veicolo di questa visione onirica non potrà che essere uno yacht di lusso che, proprio qui, avrete modo di esplorare nel dettaglio scoprendo tutte le sue caratteristiche tecniche ed estetiche che, ve lo assicuriamo, vi lasceranno a bocca aperta.

Quello che stiamo per presentarvi è il maestoso 47 metri realizzato dalla Sunseeker con il nome di “155 Yacht”, un vero e proprio gioiello di ingegneria navale e design dove il lusso sfrenato la fa da padrone. Avrete quindi modo di scoprire interni da sogno ed ampie terrazze esterne su più livelli con un’immancabile piscina, un progetto a dir poco sbalorditivo pensato per raggiungere l’irraggiungibile.

Interni da sogno e caratteristiche del 155 Yacht

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.01

Linee fluide ed elegantissime caratterizzano la progettazione dello scafo esterno del 155 Yacht che, nel dettaglio, misura 47,24 metri di lunghezza per 9,34 metri di larghezza; dispone inoltre di un’autonomia fino a 4000 miglia nautiche e raggiunge una velocità massima di 22 nodi.

Questo yacht di lusso capace di far sognare chiunque ad occhi aperti può accogliere fino a 12 ospiti e 10 membri dell’equipaggio pronti per avventurarsi in crociere anche sulle lunghe distanze garantendo il massimo confort.

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.02

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.03

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.04

Una particolare attenzione allo stile ed al dettaglio rende questo yacht di lusso unico nel suo genere e gli interni da sogno ne sono proprio perfetta testimonianza: ampi salotti e sale da pranzo permettono agli ospiti di avere a disposizione un servizio degno di un 5 stelle pur trovandosi magari nel mezzo dell’oceano. Materiali di grande pregio si inseriscono in ambienti dal carattere che si colloca a metà strada tra il classico ed il moderno prediligendo linee essenziali ma allo stesso tempo capaci di trasmettere una sensazione di piacevole calore casalingo.

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.05

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.06

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.07

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.08

Tra gli angoli più piacevoli e suggestivi di questo yacht di lusso spicca una terrazza semiscoperta, collocata sul piano più alto, dove al bancone bar ed ai comodi divani si abbina una piscina idromassaggio ed una zona solarium dove potersi rilassare in completa pace ed armonia magari sorseggiando un buon cocktail.

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.09

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.10

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.11

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.12

Se invece si desidera rimanere all’interno dello yacht, magari nel corso di qualche serata un po’ troppo fresca per l’esterno, si ci può godere uno dei vari salotti arredati con classe ed eleganza con comode poltrone ed ampi divani. Gli spazi sono tutti gestiti alla perfezione al solo scopo di andare ad incontrare tutte le possibili esigenze dei propri ospiti.

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.13

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.14

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.15

Le camere da letto, tutte molto ampie e realizzate in colori e tonalità che richiamino la bellezza della natura, sono dotate di bagni integrati decisamente lussuosi dove non soltanto è possibile utilizzare ampie docce ma anche vasche dal design moderno e qualsiasi altro accessorio si desideri.

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.16

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.17

Vi state chiedendo quale sia il prezzo per questo yacht di lusso dagli interni da sogno realizzato dalla Sunseeker? Circa 20,000,000 dollari ma, se lo desiderate, potrete anche noleggiarlo per delle vacanze indimenticabili.

Interni da sogno per uno yacht di lusso n.18

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright