Appendiabiti dal Design Originale a Parete e da Terra

909 0
Appendiabiti Design Originale Parete da Terra

Complementi di arredo indispensabili all’interno di abitazioni o di aree di lavoro, gli appendiabiti si trasformano in veri e proprio oggetti di culto grazie alla maestria ed alla creatività dei designer di tutto il mondo. Che siano a parete, da terra o a soffitto, gli appendiabiti dal design originale contribuiranno a donare un tocco di classe e ricercatezza a qualsiasi ambiente e, naturalmente, non dovrete fare altro che scegliere il modello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Quelle che state per scoprire sono le creazioni più belle e particolari realizzate da designer di fama internazionale, noi abbiamo deciso di raccoglierle per voi in questo post così che possiate farvi un’idea ben precisa della vastità di versioni di appendiabiti dal design originale disponibili in commercio.

20 modelli di appendiabiti dal design originale

Appendiabiti dal design particolare n.01

Visto su arper.com

Appendiabiti a muro dal design essenziale ma al tempo stesso decisamente funzionale: i primi due modelli che state ammirando sono interamente personalizzabili in termini di dimensioni e si ispirano alla semplicità del legno (con bracci sovrapposti e movibili in noce) oppure alla purezza dell’acciaio combinato all’antracite che viene lavorato ricordando le sinuose forme di note musicali.

Appendiabiti dal design particolare n.02

Appendiabiti dal design particolare n.03

Visto su opinionciatti.com

Un appendiabiti a soffitto ispirato al mondo marinaro e decisamente suggestivo nella sua semplicità: ecco una cima finemente intrecciata e corredata di ganci supporto perfetti per sorreggere abiti, borse oppure cappelli, disponibile in diverse tonalità e con numero di ganci personalizzabile.

Appendiabiti dal design particolare n.04

Appendiabiti dal design particolare n.05

Visto su villiers.co.uk

Appendiabiti dal design particolare n.06

Visto su plartdesign.it

Dopo aver ammirato la bellezza eterea di un appendiabiti da terra che riproduce il profilo di un ramo, andiamo adesso a scoprire appendiabiti dal design originale e davvero sorprendente perfetti per quanti desiderano donare alla propria casa un tocco allegro e ricercato in un’esplosione di colori e forme davvero uniche.

Appendiabiti dal design particolare n.07

Appendiabiti dal design particolare n.08

Appendiabiti dal design particolare n.09

Appendiabiti dal design particolare n.10

Visto su cappellini.it

I tratti stilizzati e decisamente eleganti dell’appendiabiti da terra che potrete ammirare in alto si contrappongono alla praticità e semplicità di una creazione che prevede invece l’utilizzo di corde e rivestimenti in pelli.

Appendiabiti dal design particolare n.11

Visto su enostudio.net

Appendiabiti dal design particolare n.12

Visto su differentanddifferent.com

Che siano a parete o da terra, gli appendiabiti che state per ammirare si ispirano alla bellezza della natura riproducendone le fattezze in una versione rivisitata secondo i più moderni ed originali dettami di design. Avrete modo di ammirare il profilo di uno squalo, quello di un albero e le splendide versioni di appendiabiti cactus perfetti per quanti desiderano infondere all’ambiente un’atmosfera caliente.

Appendiabiti dal design particolare n.13

Appendiabiti dal design particolare n.14

Visto su plust.it

Appendiabiti dal design particolare n.15

Visto su gufram.it

Appendiabiti dal design particolare n.16

Visto su flaiweb.it

Scopriamo adesso invece degli appendiabiti dal design ricercato ed elegante, in versione da terra, che fanno proprio della purezza delle linee e dei tratti il loro punto di forza. Perfetti da inserire in ambienti minimalisti oppure ultra-moderni.

Appendiabiti dal design particolare n.17

Appendiabiti dal design particolare n.18

Appendiabiti dal design particolare n.19

Visto su platoform.com

Appendiabiti dal design particolare n.20

Visto su plushalle.com

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright