Home » Arredamento d'interni » Camere da Letto delle Migliori Marche Italiane

Camere da Letto delle Migliori Marche Italiane

Arredamento d'interni
3730 0

Dopo avervi segnalato le migliori marche di cucine italiane ed europee abbiamo scelto oggi di andare a concentrarci sulle camere da letto e, in particolare, sulla creazione di una vera e propria lista contenente le camere da letto delle migliori marche italiane.

Quelle che abbiamo scelto sono 10 aziende leader del settore mobiliare capaci di andare a coniugare alla perfezione alta qualità e ricercatezza in termini di design ed estetica. Le camere da letto prodotte sono ispirate a molteplici stili di arredo, andando quindi dall’ultra moderno al classico, e permettono una vastissima gamma di personalizzazioni. Tra le migliori marche italiane di camere da letto vi suggeriamo:

Semplicemente cliccando sui link che vedete qui in alto potrete scorrere alla sezione dedicata all’interno di questa pagina stessa tramite la quale vi presenteremo a grandi linee aziende e prodotti.

Camere da letto di Accademia del mobile

Modello di camera da letto di Accademia del Mobile n.1

Iniziamo col segnalarvi gli splendidi progetti di arredo firmati da Accademia del Mobile, azienda leader del settore sin dal tardo ‘700 che con il passare degli anni ha saputo adeguarsi e mode e tendenze. Le camere da letto, così come gli innumerevoli elementi di arredo prodotti, sono tutte realizzate in legno massello garantendo quindi massima resistenza e durevolezza ed andando a sposare un design ricercato che si traduce nella ricercatezza di forme e rifiniture.

Modello di camera da letto di Accademia del Mobile n.2

Modello di camera da letto di Accademia del Mobile n.3

Modello di camera da letto di Accademia del Mobile n.4

Modello di camera da letto di Accademia del Mobile n.5

Camere da letto di B&B Italia

Modello di camera da letto di AB&B Italia n.1

Progetti di talentuosi designer ed una particolare attenzione alla scelta dei materiali fanno in modo che le camere da letto di B&B Italia si inseriscano a pieno titolo all’interno dell’elenco delle migliori marche italiane del momento. Come potete vedere il design contemporaneo qui incontra elementi classici per generare un fascino senza tempo che parla di storia, identità e proiezioni verso il futuro.

Modello di camera da letto di AB&B Italia n.2

Modello di camera da letto di AB&B Italia n.3

Modello di camera da letto di AB&B Italia n.4

Modello di camera da letto di AB&B Italia n.5

Camere da letto di Cantori

Modello di camera da letto di Cantori n.1

Lavorazioni in ferro battuto, tessuti pregiati ed una costante ricerca della bellezza nelle sue forme più sofisticate, questa è l’idea di camera da letto secondo Cantori che, da oltre 40 anni, è sinonimo di qualità e ricercatezza estetica in materia di interior design. L’azienda propone diverse linee di arredo che si ispirano ad altrettanti stili riuscendo ad andare incontro a qualsiasi gusto e e desiderio.

Modello di camera da letto di Cantori n.2

Modello di camera da letto di Cantori n.3

Modello di camera da letto di Cantori n.4

Modello di camera da letto di Cantori n.5

Camere da letto di Febal Casa

Modello di camera da letto di Febal n.1

Passiamo adesso a scoprire la proposta di camere da letto di Febal Casa che, ancora una volta, sono sinonimo di altissima qualità e ricercatezza estetica. Le linee pulite ed essenziali caratterizzano lo stile scelto dall’azienda per mettere a disposizione dei clienti degli elementi di arredo dal fascino senza tempo che permettono una vastissima gamma di personalizzazioni.

Modello di camera da letto di Febal n.2

Modello di camera da letto di Febal n.3

Modello di camera da letto di Febal n.4

Modello di camera da letto di Febal n.5

Camere da letto di Giorgetti

Modello di camera da letto di Giorgetti n.1

Fondata nel 1898, l’azienda Giorgetti è riuscita a conquistare un posto tra le più rinomate case di design internazionale ed il merito è da ricercarsi nel lavoro di appassionati designer ed in una produzione dove nulla viene lasciato al caso. Le camere da letto Giorgetti incarnano alla perfezione tali caratteristiche e propongono uno stile che sembra quasi essere sospeso nel tempo.

Modello di camera da letto di Giorgetti n.2

Modello di camera da letto di Giorgetti n.3

Modello di camera da letto di Giorgetti n.4

Modello di camera da letto di Giorgetti n.5

Camere da letto di Le Fablier

Modello di camera da letto di Le Fablier n.1

Tra le migliori marche italiane di camere di letto non potevamo non segnalarvi Le Fablier che predilige uno stile tutto italiano con una particolare attenzione però al design internazionale ed ai desideri della propria clientela. Qui potrete ammirare alcune soluzioni di arredo ispirate a diversi stili e caratterizzate da una indubbia qualità dei materiali.

Modello di camera da letto di Le Fablier n.2

Modello di camera da letto di Le Fablier n.3

Modello di camera da letto di Le Fablier n.4

Modello di camera da letto di Le Fablier n.5

Camere da letto di Molteni

Modello di camera da letto di Molteni n.1

Linee moderne ed eleganti caratterizzano invece le camere da letto firmate Molteni azienda che da oltre 80 anni da forma ai desideri degli italiani in fatto di arredi. Forme ricercate eppure essenziali caratterizzano il design aziendale capace di trasmettere una sensazione di caldo benessere e dinamismo.

Modello di camera da letto di Molteni n.2

Modello di camera da letto di Molteni n.3

Modello di camera da letto di Molteni n.4

Modello di camera da letto di Molteni n.5

Camere da letto di Poliform

Modello di camera da letto di Poliform n.1

Soluzioni di arredo versatili ed attuali, letti dalle forme particolari ed armadi dalle linee primarie: questa è la proposta di camere da letto firmata Poliform e rivolta ad un pubblico giovanile alla ricerca di nuovi stimoli. Naturalmente potrete scegliere tra una vasta gamma di rifiniture e personalizzazioni senza rinunciare ad una qualità ai massimi standard.

Modello di camera da letto di Poliform n.2

Modello di camera da letto di Poliform n.3

Modello di camera da letto di Poliform n.4

Modello di camera da letto di Poliform n.5

Camere da letto di Silenia

Modello di camera da letto di Silenia n.1

Una costante ricerca di equilibrio tra forma e funzione, coerenza progettuale e carattere, questa è la filosofia di Silenia volta a proporre camere da letto ed elementi di arredo di alta fattura utilizzando come materia prima legno di prima qualità.

Modello di camera da letto di Silenia n.2

Modello di camera da letto di Silenia n.3

Modello di camera da letto di Silenia n.4

Modello di camera da letto di Silenia n.5

Camere da letto di Spar

Modello di camera da letto di Spar n.1

Andiamo a chiudere la nostra selezione delle migliori marche italiane di camere da letto segnalandovi il design attuale ed elegantissimo proposto da Spar. Qualità e funzionalità sono obiettivi primari dell’azienda che propone una vasta gamma di modelli dagli stili differenti.

Modello di camera da letto di Spar n.2

Modello di camera da letto di Spar n.3

Modello di camera da letto di Spar n.4

Modello di camera da letto di Spar n.5

Autore

Michela

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright