Home » Arredamento d'interni » Cucine Moderne Grigie: 22 Modelli delle Migliori Marche

Cucine Moderne Grigie: 22 Modelli delle Migliori Marche

Arredamento d'interni
1820 0

Tonalità elegantissima che si presta facilmente a particolari abbinamenti cromatici, il grigio è uno dei colori più in voga del momento per arredi o decorazioni e, naturalmente, è andato a conquistare anche l’ambiente cucina. Vista l’apprezzata tendenza abbiamo scelto di realizzare una selezione di 22 modelli di cucine moderne grigie delle migliori marche capaci di andare a mostrare alla perfezione la proposta di un mercato sempre attento al design ed alla qualità dei materiali.

Se adorate gli arredi e le pareti grigie per la creazione di ambienti sofisticati e semplici allo stesso tempo, non potete dimenticare di abbinare anche la vostra cucina, soprattutto se avete a disposizione degli ambienti open space ed anche quest’ultima si trasforma in elemento decorativo vero e proprio.

Cucine moderne grigie Aran

Modello di cucina grigia moderna di Aran n.01

A metà strada tra un tocco decisamente moderno ed industriale, ecco due splendidi modelli di cucine firmate Aran che utilizzano il grigio come colore primario. Grazie alla sua versatilità ed eleganza questa tonalità permette una vasta gamma di abbinamenti e personalizzazioni a partire dall’intramontabile accostamento con il bianco.

Modello di cucina grigia moderna di Aran n.02

Cucine moderne grigie Berloni

Modello di cucina grigia moderna di Berloni n.01

Essenzialità, eleganza e funzionalità sono sicuramente i punti focali delle cucine moderne grigie proposte da Berloni capaci di andare incontro alle esigenze più disparate. Abbiamo deciso di mostrarvi infatti in questa occasione dei bellissimi modelli di cucine lineari, circolari, con isola centrale o penisola, tutti decorati con particolari sfumature di grigio.

Modello di cucina grigia moderna di Berloni n.02

Modello di cucina grigia moderna di Berloni n.03

Cucine moderne grigie Dada

Modello di cucina grigia moderna di Dada n.01

Un design ricercato che non lascia nulla al caso, cura nei dettagli e nella scelta dei materiali… eccovi due splendidi modelli di cucine Dada che propongono un suggestivo abbinamento con marmi e pietre.

Modello di cucina grigia moderna di Dada n.02

Cucine moderne grigie Febal

Modello di cucina grigia moderna di Febal n.01

Versatili e decisamente attuali, le cucine grigie firmate Febal sono realizzate attraverso l’impiego di varie rifiniture e di altrettante sfumature cromatiche: è possibile infatti scegliere tra il più classico grigio asfalto, il grigio città lucido, il grigio seta sino ad arrivare al grigio malta o platino.

Modello di cucina grigia moderna di Febal n.02

Modello di cucina grigia moderna di Febal n.03

Cucine moderne grigie Snaidero

Modello di cucina grigia moderna di Snaidero n.01

Linee pulite ed eleganti sono sicuramente il marchio di fabbrica di Snaidero che, come potete vedere, propone diverse soluzioni di arredo in termini di cucine moderne grigie che ben si prestano ad una vasta gamma di personalizzazioni.

Modello di cucina grigia moderna di Snaidero n.02

Modello di cucina grigia moderna di Snaidero n.03

Modello di cucina grigia moderna di Snaidero n.04

Cucine moderne grigie Stosa

Modello di cucina grigia moderna di Stosa n.01

Passiamo adesso a scoprire quattro modelli di cucine moderne grigie proposte da Stosa dove particolari inseriti cromatici (impossibile non notare ad esempio gli elementi in giallo) mettono ancor più in risalto l’eleganza raffinata del grigio.

Modello di cucina grigia moderna di Stosa n.02

Modello di cucina grigia moderna di Stosa n.03

Modello di cucina grigia moderna di Stosa n.04

Cucine moderne grigie Valcucine

Modello di cucina grigia moderna di Valcucine n.01

Andiamo a chiudere il post mostrandovi i veri e propri capolavori firmati Valcucine che, tra le migliori marche di cucine, propone modelli che mettono la funzionalità e l’eleganza essenziale al primo posto in fase di progettazione.

Modello di cucina grigia moderna di Valcucine n.02

Modello di cucina grigia moderna di Valcucine n.03

Autore

Michela

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright