Taglieri in Legno di Ulivo: 20 Modelli Molto Particolari

1004 0

Versatili ed utilissimi, i taglieri in legno possono essere utilizzati non soltanto in cucina come base per il taglio ma anche come veri e propri elementi da portata, l’importante è scegliere un prodotto capace di coniugare praticità ed estetica.

Quelli che abbiamo scelto di selezionare per l’occasione sono ben 20 modelli di taglieri in legno di ulivo, tutti molto particolari e dal design originale che si ispira direttamente alla bellezza essenziale e pura della natura.

Per una maggiore praticità abbiamo scelto di accompagnare alle foto dei taglieri in legno di ulivo i link che vi saranno utili per eventuali acquisti, dovrete soltanto cliccare su di essi per conoscere tutte le caratteristiche dei prodotti ed il loro prezzo.

Taglieri in legno di ulivo

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.01

In vendita su Amazon

Nonostante il loro aspetto ed essenza di chiara ispirazione rustica, i taglieri in legno di ulivo si inseriscono alla perfezione anche su tavole squisitamente moderne o di ispirazione minimal donando un tocco dal sapore tradizionale ed allo stesso tempo originale. Potrete tranquillamente portare in tavola un tagliere di formaggi o salumi ed abbinarli ad un buon bicchiere di vino magari lasciato areare all’interno di un decantar dalla forma particolare.

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.02

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.03

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.04

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.05

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.06

In vendita su Amazon

I taglieri che abbiamo scelto di presentarvi in questa occasione fanno della semplicità e l’eleganza il loro punto di forza, la bellezza naturale del legno di ulivo, con le sue innumerevoli sfumature e venature, viene qui messa in risalto da una lavorazione essenziale e sapientemente eseguita. Potrete scegliere tra taglieri di diversa grandezza e dalle forme uniche nel loro genere così da avere a portata di mano un oggetto tanto ricercato a livello estetico che di grande praticità.

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.07

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.08

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.09

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.10

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.11

In vendita su Amazon

I taglieri in legno di ulivo garantiscono una grande durata nel tempo e vengono ricavati da alberi che hanno esaurito la loro produzione. Potrete utilizzarli con facilità per servire e tagliare del pane, affettati o formaggi di ogni tipo e, grazie a dei particolari trattamenti a base di olio, garantiscono anche l’igiene di un pratico lavaggio.

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.12

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.13

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.14

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.15

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.16

In vendita su Amazon

Infine vi segnaliamo alcuni splendidi taglieri in legno di ulivo che potranno essere personalizzati nella maniera che si preferisce, basterà scegliere la forma e l’incisione (solitamente realizzata con pirografo) ed avere cura di comunicarla al venditore. In questo modo potrete entrare in possesso di oggetti davvero originali ed unici nel loro genere perfetti anche come idea regalo.

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.17

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.18

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.19

In vendita su Amazon

Tagliere in legno di ulivo dal design particolare n.20

In vendita su Amazon

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright