Che la vostra sia una camera da letto in stile moderno o contemporaneo, la scelta di un armadio con ante scorrevoli può essere una perfetta soluzione sia in termini di design che di praticità. Perfetti da inserire in ambienti dagli spazi ristretti, dove ad esempio le tradizionali ante potrebbero creare problemi in fase di apertura, gli armadi con ante scorrevoli che stiamo per mostrarvi vi sorprenderanno per particolarità e bellezza.
Quelli che scoprirete a seguire sono 80 splendidi modelli di armadi con ante scorrevoli moderni, realizzati con pannelli decorati oppure ispirati da motivi geometrici, con specchi, a effetto legno e naturalmente in tantissimi colori e tonalità differenti.
Al di la dei fattori puramente estetici e di design, la struttura interna è sicuramente di fondamentale importanza nella scelta di un armadio, e ci riferiamo quindi a ripiani, cassettiere ed ai moltissimi altri accessori che permettono di tenere tutto in ordine ed a portata di mano. L’organizzazione e la corretta suddivisione dello spazio dovrà quindi essere tra le vostre priorità tenendo presente che, una volta scelto l’armadio con ante scorrevole dei vostri sogni, potrete personalizzarlo al meglio nella sua parte interna.
A seconda dello spazio che si ha a disposizione è possibile scegliere modelli da 2 a 4 ante scorrevoli, di libera installazione oppure realizzati direttamente con struttura murale (in questo caso occorrerà programmarne per tempo l’ubicazione). Noi vi lasciamo alle foto dei 80 modelli d’ispirazione moderna capaci di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento o stile.
Indice
- Armadi De Rosso
- Armadi Gruppo Tomasella
- Armadi MisuraEmme
- Armadi Febal Casa
- Armadi Colombini Casa
- Armadi Ikea
- Altri modelli