Home » Pavimenti & Rivestimenti » Carta da Parati Ikea: Idee e Soluzioni per Decorare le Pareti

Carta da Parati Ikea: Idee e Soluzioni per Decorare le Pareti

49

Se idee creative e soluzioni originali per decorare le pareti di qualsivoglia ambiente sono ciò che state cercando, potreste allora trovare decisamente utile l’offerta relativa alla carta da parata ed ai vari rivestimenti proposta da Ikea.

La carta da parati Ikea, in versione autoadesiva, per bambini, effetto legna, pietra, lucido o opaco, si mostra infatti decisamente versatile per le esigenze più disparate, viene proposta a costi contenuti aprendo le porte ad una vastissima gamma di personalizzazioni ed abbinamenti. Ma scopriamo nel dettaglio ciò di cui stiamo parlando…

 Indice

Carta da parati autoadesiva Ikea

Decisamente pratica e di facile posa grazie alla componente autoadesiva, la carta da parati decorativa proposta da Ikea si mostra altamente versatile e perfetta per andare a donare un tocco di dinamismo ricercato a qualsiasi ambiente della casa. Potrete quindi divertirvi ad aggiungere un tocco floreale all’ambiente oppure optare per un suggestivo planisfero o mappamondo (oltretutto personalizzabile), fino ad arrivare all’utilizzo di pratici stickers utili non soltanto come decorazione ma anche come indicazione.
Carta da parati autoadesiva Ikea n.1

Carta da parati autoadesiva Ikea n.2

Carta da parati autoadesiva Ikea n.3

Carta da parati autoadesiva Ikea n.4

Carta da parati lavagna Ikea

Tutto il fascino e la praticità di una lavagna viene proposto da Ikea in versione carta da parati, anche in questo caso autoadesiva. Si tratta di due pannelli che potrete fissare alla parete della cucina per annotare ad esempio la lista della spesa, qualche ricetta o dei pratici memo, oppure nella cameretta o nello studio dei vostri bambini, sicuramente felici di avere una lavagna a loro disposizione.

Carta da parati lavagna Ikea

Carta da parati per bambini Ikea

Continuiamo a scoprire il magico universo dedicato da Ikea ai più piccoli per mostrarvi della carta da parati che sicuramente vi conquisterà al primo sguardo: ecco in versione autoadesiva un metro per misurare l’altezza dei vostri bambini a forma di giraffa nonché dei carinissimi adesivi ispirati sia agli animali che alle lettere perfetti per realizzare decorazioni personalizzate.

Carta da parati per bambini Ikea n.1

Carta da parati per bambini Ikea n.2

Carta da parati per bambini Ikea n.3

Rivestimenti per pareti effetto legno Ikea

Andremo adesso a mostrarvi una selezione della vastissima gamma di rivestimenti per pareti che la celebre multinazionale propone praticamente per qualsiasi ambiente della casa. Si tratta di piastrelle in laminato molto versatili e resistenti che potrete utilizzare in cucina, in bagno oppure per personalizzare una parete del salotto o della camera da letto. Ecco la collezione effetto legno che propone diverse sfumature e venature decisamente affascinanti.

Rivestimento effetto legno Ikea n.1

Rivestimento effetto legno Ikea n.2

Rivestimento effetto legno Ikea n.3

Rivestimento effetto legno Ikea n.4

Rivestimento effetto legno Ikea n.5

Rivestimenti per pareti effetto pietra Ikea

Se amate alla follia il marmo ed il fascino materico della pietra o del cemento questi rivestimenti faranno con ogni probabilità al caso vostro. Si tratta di lastre in laminato di facile installazione che riproducono alla perfezione le sfumature dalla pietra a prezzi davvero vantaggiosi.

Rivestimento effetto pietra Ikea n.1

Rivestimento effetto pietra Ikea n.2

Rivestimento effetto pietra Ikea n.3

Rivestimenti per pareti lucidi e opachi Ikea

Se desiderate invece un tocco moderno e vibrante nella sua semplicità vi consigliamo i rivestimenti realizzati con finitura lucida oppure opaca altamente versatili e dal grande impatto visivo.

Rivestimento effetto lucido Ikea n.1

Rivestimento effetto lucido Ikea n.2

Rivestimento effetto opaco Ikea n.1

Rivestimento effetto opaco Ikea n.2

Autore

Michela

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright