Abbiamo già avuto occasione di presentavi tantissime soluzioni creative per decorazioni con carta da parati in stile vintage, oggi vogliamo proseguire il nostro viaggio nelle epoche passate per andare in particolare a concentrarci sui rivestimenti tipici degli anni ’70.
Quelli che vi presenteremo sono quindi ben 25 tipi di carta da parati anni ’70 che, ispirandosi a diversi motivi come optical, geometrico ecc…, esprimono alla perfezione la vera essenza del periodo e permettono di ricreare magiche atmosfere con grande semplicità .
Troverete i diversi modelli di carta da parati comodamente in vendita online, sotto ogni immagine è infatti indicato il prezzo del prodotto sul quale dovrete cliccare per eventuali ordini e per accedere a tutte le relative informazioni.
Indice
Carta da Parati Anni ’70 motivo optical
I primi modelli di carta da parati tipicamente anni ’70 che vogliamo proporvi sono quelli a motivi optical, vero e proprio must del periodo e perfetti per andare ad impreziosire e decorare qualsiasi tipo di ambiente, sia della casa che dell’ufficio. Potrete scegliere tra diversi tipi di fantasia ed effetti sorprendenti ricordando che si tratta di carta da parati autoadesiva che potrà essere applicata con estrema semplicità ed un pizzico di attenzione.
Carta da Parati Anni ’70 motivo geometrico
Rimanendo all’interno di atmosfere vintage ecco delle fantastiche fantasie a motivo geometrico capaci di creare dei suggestivi effetti ottici e cromatici partendo proprio dall’abbinamento di elementi e linee puramente geometriche.
Carta da Parati Anni ’70 motivo natura
Se amate le atmosfere anni ’70 e desiderate prediligere un certo tipo di eleganza sofisticata, la perfetta scelta per la carta da parati potrebbe ricadere su quella ispirata al motivo natura o floreale che, in maniera molto particolare, andrà a decorare salotti e camere da letto. Potrete scegliere tra effetti pastello, acquerello, tridimensionale e molto altro ancora.
Carta da Parati Anni ’70 motivo pop art
Vogliamo infine lasciarvi con un suggestivo e vibrante omaggio alla pop art in tutta la sua esplosione di colori brillanti e narrazioni fantasiose. Scegliete con attenzione dove inserire la carta da parati così da renderla vera e propria protagonista dell’arredamento.