Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Home » Complementi d'arredo » I Più Bei Comodini di Design per la Camera da Letto

I Più Bei Comodini di Design per la Camera da Letto

Elementi di design che vanno ad impreziosire la zona notte, complementi di arredo che coniugano funzionalità e suggestione estetica: stiamo parlano dei comodini di design per andare a mostrarvi la nostra selezione di oggetti tanto iconici quanto versatili.

Perfettamente adattabili a qualsiasi stile di arredo, i comodini che abbiamo scelto di presentarvi come i più belli e particolari che troverete sul mercato sono aperti a svariate contaminazioni e sono realizzati in materiali pregiati con attente lavorazioni.

Indice

Comodini di design famosi

Iniziamo a scoprire una suggestiva collezione di comodini di design fuori dal comune, complementi di arredo firmati da famosi designer che andranno a impreziosire la camera da letto con un tocco di lusso e ricercatezza. Ecco le nostre 10 scelte per la zona notte…

Comodino modello Frank di Boca Do Lobo

Comodino design modello Frank di Boca Do Lobo

Sembra quasi prendere forma in un mondo surreale per concretizzarsi attraverso finiture di lusso di alta fattura… Frank è progettato per andare a fondere perfettamente estetica e praticità. Organizzato con quattro cassetti decisamente capienti, questo comodino è realizzato in materiali differenti: legni pregiati, tra i quali l’ebano, foglia oro, ottone e vetro traslucido temperato.

Comodino modello Pixel di Boca Do Lobo

Comodino design modello Pixel di Boca Do Lobo

Boca Do Lobo fornisce la propria interpretazione di un futuro tecnologico all’interno della zona notte e lo fa firmando un comodino che prende l’iconico nome di Pixel. A metà strada tra reale e virtuale, questo comodino porta un tocco metallico in camera da letto, è realizzato in alluminio anodizzato con finiture in acrilico, alluminio e oro.

Comodino modello Lapiaz di Boca Do Lobo

Comodino design modello Lapiaz di Boca Do Lobo

L’effetto estetico è quello di una pietra spaccata, una roccia al cui interno scorre un fiume dorato, un affluente sotterraneo dove scorre il lusso… Lapiaz è la perfetta interpretazione di design ed unicità dai tratti accattivanti, è realizzato in vetro fumé, radica di pioppo, ottone lucido e specchio.

Comodino modello Traveler di Colección Alexandra

Comodino design modello Traveler di Colección Alexandra

Un elemento di design perfetto per donare carattere e personalità alla camera da letto ed apprezzatissimo dagli amanti del vintage. Il comodino Traveler è realizzato ispirandosi alle classiche valige da viaggio d’altri tempi, le finiture in pelle, le cinghie e la cura dei dettagli ne fanno un oggetto prezioso ed estremamente versatile.

Comodino modello Valentina di Colección Alexandra

Comodino design modello Valentina di Colección Alexandra

Ispirato al mondo equestre ed all’arte della calzatura, il comodino Valentina colpisce per la maestria delle tecniche di lavorazione artigianale che danno forma a bordi smerlati con dettagli in pelle e metallo. Disponibile sia in edizione luxor che vintage.

Comodino modello Bedside Console di Pelle Design

Comodino design modello Bedside Console di Pelle Design

Un comodino che potrebbe trasformarsi in consolle di ingresso, geometrie essenziali in versione sospesa che creano suggestivi giochi compositivi. L’idea è quella di creare un’atmosfera giocosa e stravagante anche nella zona notte.

Comodino modello Arcom di My Home Collection

Comodino design modello Arcom di My Home Collection

Disegnato da Giulio Iacchetti, il comodino Arcom utilizza elementi geometrici semplici assemblati per creare un design del tutto nuovo ed avvolgente. Un contenitore con apertura a ribalta va a formare un arco a tutto sesto che, nel suo punto di tangenza, va a sorreggere un piano orizzontale svelando in un comodino tutta la suggestione compositiva dell’architettura più pura.

Comodino modello Shuffle di &Tradition

Comodino design modello Shuffle di &Tradition

L’idea alla base della progettazione di Shuffle è evocare i classici giocattoli in legno facendo leva sulla componente modulare. Ogni elemento è infatti mobile ed il comodino può essere assemblato in base alle proprie preferenze estetiche ed ai ricordi di infanzia, un prezioso esempio di design democratico.

Comodino modello Do-Mo di Tonelli Design

Comodino design modello Do-Mo di Tonelli Design

Tutta la suggestione del minimalismo prende forma nel comodino Do-Mo dove un vetro trasparente fa quasi da barriera ad un semplice elemento sospeso con finiture in legno, laccato nero o bianco.

Comodino modello NEB di No Early Birds

Comodino design modello NEB di No Early Birds

NEB viene descritto come un elegante contenitore a ribalta che si apre con una presa a scomparsa. È realizzato con gambe in acciaio e contenitore in MDF verniciato.

Comodini di design sospesi

Modelli di comodini di design sospesi

Perfetti per quanti sono alla ricerca di un’ottimizzazione degli spazi in camera da letto, i comodini sospesi rappresentano una scelta di tendenza dal carattere non soltanto estremamente suggestivo ma anche pratico.

Comodini di design rotondi

Modelli di comodini di design rotondi

Se amate le linee curve di certo non potrete perdere l’occasione di scoprire la nostra collezione di comodini rotondi, tantissimi modelli versatili ed eleganti che andranno ad aggiungere un tocco di ricercatezza in camera da letto.

Comodini di design particolari

Modelli di comodini di design particolari

Forme ricercate e fuori dal comune, soluzioni innovative capaci di diventare protagoniste dello spazio… scoprite la nostra collezione di comodini dal design particolare, vi conquisteranno al primo sguardo.