Vero e proprio must del design contemporaneo, le cucine bianche sono sempre più ricercate ed amate per la progettazione di ambienti raffinati, accoglienti ed allo stesso tempo funzionali. Tra la vastissima offerta presente sul mercato internazionale abbiamo voluto selezionare alcuni modelli delle migliori marche di cucine bianche moderne che si inseriscono alla perfezione in ambienti giovanili e dinamici.
Quelli che abbiamo scelto per voi sono 45 modelli davvero suggestivi realizzati con una impeccabile attenzione ai materiali, all’aspetto qualitativo ed a quello estetico e che proprio per questo sono perfetti per durare nel tempo offrendo una vastissima gamma di personalizzazioni ed abbinamenti. Siete curiosi di scoprire di cosa stiamo parlando? Proseguite nella lettura e scoprire le più suggestive cucine bianche moderne che troverete sul mercato…
Indice
Cucine bianche moderne delle migliori marche
Soluzioni estetiche ricercate, dinamiche e completamente personalizzabili… iniziamo il nostro viaggio alla scoperta dei vari modelli di cucine bianche moderne delle migliori marche partendo proprio da diverse soluzioni firmate Pedini, azienda leader nel settore dell’arredamento con oltre 60 anni di storia. Perfette per andare a rispondere alle diverse esigenze, sia pratiche che puramente estetiche, queste cucine incarnano alla perfezione la filosofia che ispira il design moderno proponendo linee curve oppure rette a dir poco eleganti e raffinatissime.
Linee geometriche primarie caratterizzano anche le cucine moderne bianche firmate Toncelli che, come state per scoprire, colpiscono per la particolare tecnologia scorrevole che consente di avere a disposizione un tavolo e diversi piani di appoggio proprio accanto ai fuochi.
L’eleganza di Arclinea si esprime invece al meglio attraverso l’essenzialità di progetti che, in versione lineari o con penisole, fanno della qualità il loro punto forte.
Optare per una cucina bianca può voler dire avere massima libertà a livello di abbinamenti cromatici, grazie proprio alla scelta di tale tonalità neutra è possibile donare un tocco di dinamismo inserendo elementi particolarmente ricercati. Naturalmente potrete anche optare per una struttura cucina bianca e legno, bianca e nero o, semplicemente, inserire tavoli e sedie colorati come mostrato negli scatti qui proposti.
Le cucine che vi stiamo mostrando mettono in luce il lusso elegante e raffinato al quale è possibile aspirare semplicemente scegliendo degli elementi di design curati in ogni singolo dettaglio. Il bianco si presenta come la perfetta tonalità per la creazione di un ambiente accogliente e ricercato allo stesso tempo e, a secondo dello spazio che si ha a disposizione e dei propri gusti personali, è possibile optare per cucine lineari, cucine con isola o penisola.
Le cucine bianche moderne che abbiamo selezionato per l’occasione sembrano quasi mostrarsi come perfette cucine del futuro grazie a linee particolari e semplici allo stesso tempo e ad una particolare cura dei dettagli e dei materiali che le trasformano in veri e propri gioielli del design. Tra le migliori marche non potevamo quindi non mostrarvi dei suggestivi progetti di cucine firmati Rastelli o Tisettanta fino ad arriva al vero e proprio classico incarnato da Scavolini.