Home » Arredamento d'interni » Cucine Modulari di Design: Ecco i Modelli delle Migliori Marche

Cucine Modulari di Design: Ecco i Modelli delle Migliori Marche

Arredamento d'interni
1921 0

Combinazioni capaci di trasformarsi per dare forma a progetti sempre nuovi e funzionali… stiamo parlando delle cucine modulari che, proprio grazie al fattore componibile, permettono una vastissima gamma di personalizzazioni capaci di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.

Vogliamo quindi accompagnarvi alla scoperta delle migliori marche di cucine modulari di design presentandovi diversi modelli che perfettamente mettono in luce il potenziale del concetto di modularità. Scoprirete diversi progetti, di aziende leader del settore sia a livello nazionale che internazionale, non soltanto curatissimi da un punto di vista puramente estetico ma realizzati con materiali di altissima qualità, finiture di pregio e quindi destinati a durare nel tempo e a dare forma ai propri desideri.

Indice

Cucine modulari Sio 4

Modello di cucina lineare di design di Sio 4 n.1

Blocchi monolitici per un perfetto omaggio al minimalismo puro, al trionfo dell’essenzialità e allo stesso tempo al concetto di progettazione modulare: la cucina modello Cubo firmata da Sio 4, azienda tedesca specializzata nella lavorazione della pietra e di materiali di alta fattura, è composta da singoli moduli che possono combinarsi tra loro in assoluta libertà.

Le funzioni e le tecnologie più moderne sposano un design fatto di estrema semplicità che si articolano in modulo cottura, modulo di risciacquo, moduli di alimentazione, modulo del dispositivo e modulo di lavoro.

Viene presentata come la cucina destinata a durare per sempre ed è disponibile in tre varianti ossia: pietra naturale argento paradiso, dalle suggestive venature e sfumature capaci di creare una percezione di elegante dinamismo, pietra naturale nero assoluto e quarzo composito bianco.

Modello di cucina lineare di design di Sio 4 n.2

Modello di cucina lineare di design di Sio 4 n.3

Modello di cucina lineare di design di Sio 4 n.4

Modello di cucina lineare di design di Sio 4 n.5

Modello di cucina lineare di design di Sio 4 n.6

Cucine modulari TM Italia

Modello di cucina lineare di design di TM Italia n.1

Abbracciando il concetto di modularità la TM Italia mette a disposizione dei propri clienti progetti personalizzati e dotati di unicità in termini di forme e dettagli. Molteplici i modelli di base da cui partire per realizzare il progetto dei propri sogni scegliendo tra versioni disponibili in tutte le finiture di cucine a scomparsa, lineari, con isola o penisola.

Modello di cucina lineare di design di TM Italia n.2

Modello di cucina lineare di design di TM Italia n.3

Modello di cucina lineare di design di TM Italia n.4

Modello di cucina lineare di design di TmItalia n.5

Cucine modulari Lago

Modello di cucina lineare di design di Lago n.1

Tra le migliori marche di cucine modulari vogliamo segnalarvi Lago che fa della creatività e della rottura degli schemi tradizionali il suo punto di forza.

Le configurazioni standard vengono superate grazie all’impiego di moduli capaci di creare volumi e forme indipendenti riuscendo a dare concretezza alla creatività personale anche in favore di un’ergonomia soggettiva e davvero impagabile. Il design contemporaneo crea strutture che sembrano fluttuare nell’aria, perfette per quanti sono alla ricerca di un’eleganza raffinata.

Modello di cucina lineare di design di Lago n.2

Modello di cucina lineare di design di Lago n.3

Cucine modulari Snaidero

Modello di cucina lineare di design di Snaidero n.1

Da sempre attenta alla progettazione di ambienti che sia quanto più possibile pratici e confortevoli, senza dimenticare cura in termini di estetica e design, la Snaidero propone una vasta gamma di soluzioni modulari per cucina che rispondono ad attenti criteri di ergonomia ed allo stesso tempo si aprono a svariate personalizzazioni.

È possibile scegliere tra modelli di cucine lineari, angolari, con penisola, con isola oppure completamente personalizzabili.

Modello di cucina lineare di design di Snaidero n.2

Cucine modulari Valcucine

Modello di cucina lineare di design di Valcucine n.1

Molteplici materiali di alta fattura per creare ogni cucina come elemento diverso: la Valcucine, grazie alla sua visione di modularità e componibilità, progetta le proprie cucine curandole in ogni singolo aspetto per riuscire a creare un ambiente confortevole e funzionale. Anche in questo caso i progetti sono personalizzabili, unico limite è la propria creatività.

Modello di cucina lineare di design di Valcucine n.2

Modello di cucina lineare di design di Valcucine n.3

Cucine modulari Dada Design

Modello di cucina lineare di design di Dada n.1

Tra le migliori cucine modulari di design non potevamo dimenticare di citare Dada che, tra i suoi innumerevoli progetti, affidati a talentuosi designer, propone cucine dalle numerose possibilità compositive. Finiture e materiali di alta fattura, abbracciando un design contemporaneo e moderno, combinano soluzioni progettuali personalizzabili e capaci di rispondere a qualsiasi esigenza del cliente.

Modello di cucina lineare di design di Dada n.2

Modello di cucina lineare di design di Dada n.3

Modello di cucina lineare di design di Dada n.4

Modello di cucina lineare di design di Dada n.5

Autore

Michela

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright