Magiche atmosfere dove il tempo sembra fermarsi per sperimentare relax, spensieratezza e godere del lusso più sfrenato… se il vostro desiderio è quello di vivere in una villa da sogno con piscina qui avrete modo di scoprire alcune delle strutture più suggestive realizzate in vari angoli del pianeta.
Si tratta di 30 favolose ville che, oltre a vantare ambienti interni che lasciano con il fiato sospeso, presentano una particolare attenzione agli spazi esterni che prevedono la presenza di piscine da favola dalle forme particolari e ricercate.
Articolandosi su più piani o lungo un unico asse, queste ville da sogno sono spesso caratterizzate da giganteschi ambienti open space che si vanno a congiungere con splendidi porticati moderni, perfetto tramite tra interno ed esterno. Realizzate secondo uno stile minimalista o d’ispirazione classica, orientate verso l’utilizzo di colori neutri o caldi, vantano tutte giardini perfettamente curati dove prati, alberi e particolari piante fanno da cornice a piscine immerse nella tranquillità della natura.
Le immense piscine spesso si accompagnano a ricercate vasche dove poter godere di idromassaggio ed altre particolari terapie, saltano all’occhio rivestimenti in pietra naturale o la scelta di particolari piastrelle senza dimenticare elementi di ispirazione zen.
Le 30 ville da sogno con piscina che state per scoprire rappresentano davvero dei luoghi incantevoli dove ogni desiderio può essere esaudito, straordinari ambienti dove classe, eleganza, design e lusso sfrenato s’incontrano fondendosi con la bellezza della natura e l’amore per gli spazi esterni.