Appena qualche settimana fa abbiamo avuto modo di suggerirvi diverse idee per la realizzazione di fermalibri fai da te, creazioni davvero semplici ed allo stesso tempo carinissime che prevedono l’utilizzo di materiali di riciclo ed un po’ di inventiva. Quest’oggi andremo invece a presentavi 25 modelli di bellissimi fermalibri di design che potrete acquistare comodamente online a prezzi modici.
Noi abbiamo provveduto a selezionare i più particolari ed originali fermalibri all’interno di una raccolta che vi sorprenderà per semplicità e bellezza donando un tocco a dir poco unico alla vostra casa. I fermalibri di design che state per scoprire sono perfetti per diversi ambienti, andando da quelli casalinghi a quelli lavorativi, e soprattutto per quanti desiderano unire praticità e ricercatezza estetica.
25 fermalibri dal design originale
Dalle linee eleganti e decisamente particolari, i fermalibri moderni che state ammirando possono essere acquistati online semplicemente cliccando sui link che troverete sotto ogni singola immagine. Iniziamo allora con un supporto a forma di katana, la celebre spada samurai, che dispone di un sistema magnetico capace di tenere perfettamente fermi i libri mentre sembrano che vengano letteralmente trafitti da un lato all’altro.
Tra i fermalibri di design più belli e particolari troverete naturalmente quelli che riproducono le fattezze di supereroi o semplici omini intenti a sorreggere la una pila di libri che sembra essere sul punto di crollare: delle prospettive decisamente carine e divertenti nella loro sobrietà .
Come state scoprendo molteplici sono le versioni di fermalibri in metallo che riproducono vari personaggi, scopriamo allora la versione zombie, quella ispirata alle arti marziali o ancora alle sagome di teneri animali nonché a quelle di piante particolari.
Indispensabili per tenere in ordine mensole, scaffali e piccole librerie, i fermalibri di design si presentano come degli elementi decisamente pratici ed allo stesso tempo decorativi donando un tocco particolare a qualsiasi tipo di ambiente… non dovrete fare altro che scegliere quello che meglio si adatta al vostro stile.