Estremamente versatili e di grande eleganza, già da qualche tempo i lavabo da appoggio hanno letteralmente conquistato il mondo dell’arredo bagno. Questo particolare ambiente tende ad essere sempre più ricercato in termini di design ed estetica e proprio questi tipi di lavabo, da collocare su mensole o elementi contenitore, regalano un tocco di praticità e ricercatezza unici.
Qui in particolare vogliamo mostrarvi quelli che, a nostro modesto parete, sono i più bei modelli di lavabo da appoggio rettangolare, quindi soluzioni di diversa ampiezza che fanno delle geometrie lineari il loro punto di forza. In commercio troverete una gamma pressoché infinita di lavabo da appoggio, noi abbiamo selezionato quelli più suggestivi delle migliori marche internazionali, scopriamoli…
Indice
Lavabo di Antonio Lupi
Realizzati in diversi materiali, tra cui il Corian, la ceramica o il Flumood (ecologico, non poroso, ad alta resistenza e brevettato dall’azienda stessa), i lavabo da appoggio rettangolari firmati Antonio Lupi si inseriscono all’interno della filosofia total look per il bagno che permette di creare linee armoniose e perfettamente coordinate in ambiente bagno.
Lavabo di Not Only White
Un design immediatamente riconoscibile è quello che contraddistingue il brand olandese Not Only White, i suoi lavabi vengono realizzati su misura per andare incontro alle esigenze dei clienti. Le linee minimal garantiscono versatilità ed eleganza, ecco le soluzioni da appoggio rettangolari proposte dall’azienda.
Lavabo di Ceramica Cielo
Dei rettangoli dalle linee morbide e sinuose disponibili in tantissimi colori e dimensioni… questa la proposta firmata Ceramica Cielo che è vera e propria espressione del made in Italy. I diversi modelli di lavabo sono tutti realizzati in ceramica, intesa come materia nobile capace di essere plasmata per adattarsi alle epoche moderne.
Lavabo di Agape
Proseguiamo col presentarvi i modelli di lavabo rettangolari firmati Agape, perfetta espressione del made in Italy, dell’attenzione al design e della sostenibilità. I lavano da appoggio che abbiamo scelto per l’occasione sono realizzati in materiali differenti e, grazie a particolari finiture di forme geometriche lineari, si adattano con naturalezza a qualsiasi stile di arredo bagno.
Lavabo di Acquabella
Ci spostiamo adesso in Spagna per mostrarvi le morbide linee dei lavabo da appoggio firmati Acquabella. Specializzata nell’arredo per bagni di lusso, l’azienda opera su alti standard qualitativi abbracciando la flessibilità ed innovazione in termini di estetica e design.
Lavabo di URBI et ORBI
Scopriamo adesso tutto il fascino materico del cemento per mostrarvi la a dir poco suggestiva collezione di lavabo da appoggio rettangolari firmata da URBI et ORBI. Grande esperienza e talento nella lavorazione del cemento porta alla realizzazione di lavabo unici nel loro genere e dal design unico.