State progettando la cucina della vostra nuova casa o semplicemente avete intenzione di rimodernare gli spazi? Quelli che qui troverete sono degli utilissimi suggerimenti fotografici incentrati sulla scelta del giusto lavello capace di far incontrare funzionalità ed estetica.
I 58 lavelli da cucina selezionati presentano tutti un design moderno e decisamente ricercato andandosi di fatto a configurare come i più particolari reperibili attualmente sul mercato. Oltre ad estetica ed eleganza, l’aspetto essenziale della scelta del giusto lavello ruota intorno alla funzionalità e, a seconda degli spazi a disposizione (vi ricordiamo che esistono anche cucine a scomparsa compatte) e del personale utilizzo della cucina, si può optare per uno o l’altro modello.
Se siete degli amanti del design moderno sicuramente troverete nella raccolta dei 58 lavelli da cucina qui proposta quello che fa al caso vostro: ecco quindi vasche realizzate in acciaio, in resina, in ceramica, in fragranite o in legno trattato, rivestiti in pietra e persino con pannelli a scomparsa.
Altra caratteristica unica di questi splendidi lavelli da cucina sono le forme ricercate ed in alcuni casi uniche nel loro genere, impossibile non notare la sagoma di una chitarra, le linee circolari, rettangolari e dalle dimensioni differenti. Ciò che accomuna gran parte di questi lavelli moderni è una scelta progettuale che si ispira ad un arredamento minimal, quindi dalle linee pulite, con variazioni spesso monocromatiche e libero da inutili orpelli.
In ogni caso, sia che amiate uno stile classico oppure contemporaneo, scorrendo le varie foto dei lavelli moderni siamo sicuri che vi troverete di fronte a delle fantastiche sorprese scoprendo come, in alcuni frangenti, è possibile conciliare il presente ed il passato senza rinunciare a comodità e funzionalità .
Indice
- Lavelli in ceramica
- Lavelli in fragranite
- Lavelli in pietra
- Lavelli in resina
- Lavelli in acciaio
- Altre idee