Realizzati in vetro fuso, con sistema di illuminazione integrato o ispirandosi tanto a concetti astratti quanto ad oggetti di uso comune, gli specchi di design si trasformano in un elemento centrale della zona notte divenendo accessori irrinunciabili da porre in primo piano. Se siete alla ricerca di specchi per camere da letto che incarnino proprio tali caratteristiche sicuramente la vasta selezione di modelli che stiamo per presentarvi vi conquisterà al primo sguardo.
Firmati da affermate case di design internazionale, i 40 modelli specchi per camera da letto che avrete modo di ammirare si abbinano facilmente a diversi stili di arredo e vengono proposti in diverse varianti. Avrete modo di scoprire specchi da terra, da parete e multifunzione perfetti per qualunque tipo di esigenza, sia pratica che estetica.
Indice
Specchi per camere da letto moderne
La tecnologia incontra il design per offrire il massimo in termini di comfort ed estetica… iniziamo quindi col mostrarvi dei fantastici specchi con sistema luminoso integrato perfetti per la camera da letto e, in particolare, per la toelette da trucco rivisitata in una versione decisamente moderna.
Forme tanto semplici quanto particolari ed eleganti sono perfette per andare ad impreziosire la zona notte e, se siete alla ricerca di soluzioni che vadano ad inquadrare e riflettere l’intera figura, gli specchi da terra faranno sicuramente al caso vostro.
Materiali che si piegano al volere dei designer per dei risultati dal grande impatto estetico… ecco degli specchi realizzati in vetro fuso che, in abbinamento a metallo ed argento, catturano l’attenzione dello sguardo ed arredano con un tocco originale.
Soluzioni creative che si ispirano ad oggetti di uso comune trasformano gli specchi che state ammirando in elementi iconici: ecco quindi i classici profili di uno specchio a mano capace di occupare un’intera parete o, ancora, una superficie riflettente che sembra essere tesa da effimeri agganci.
Scegliere il perfetto specchio per la camera da letto vorrà anche dire tenere conto di fattori puramente pratici e, proprio per questo, abbiamo scelto di mostrarvi anche delle soluzioni che abbinano cassettiera e appendiabiti così da creare un suggestivo quantomai pratico tre in uno.
Indipendentemente dallo stile di arredamento che avrete scelto per la vostra camera da letto uno specchio di design andrà a donare quel tocco di elegante ricercatezza indispensabile in questo particolare ambiente.
Specchi per comò camera da letto
Se la vostra idea invece è quella di inserire lo specchio sopra al comò, dovrete optare per dei modelli a parete o da appoggio che si collochino alla perfezione in corrispondenza di questo elemento di arredo. Potrete scegliere soluzioni tonde, quadrate, rettangolari o dalle forme irregolari a seconda del look che desiderate dare a questo ambiente. Ecco alcuni modelli di specchi per comò davvero versatili e particolari…