Elementi centrali intorno ai quali sviluppare ambienti accoglienti e funzionali, i tavolini bassi da salotto rivestono un ruolo decisamente importante in fase di arredamento e, se siete alla ricerca di un design originale ed accattivante, sicuramente qui troverete ciò che fa al caso vostro.
I 30 tavolini bassi che abbiamo provveduto a selezionare per l’occasione possono adattarsi sia a stili classici che moderni e, nell’uno o nell’altro caso, forniranno al vostro salotto un tocco di eleganza davvero unico e suggestivo vista la fusione di diversi materiali e forme come ad esempio legno e vetro.
Sia che amiate un arredamento raffinato e minimalista oppure uno stile classico ma al tempo stesso ricercato, i tavolini bassi da salotto che potrete ammirare a seguire vi conquisteranno grazie a praticità ed eleganza.
Tavolini da salotto particolari
Come abbiamo già avuto modo di sottolineare in varie occasioni, la scelta dall’arredamento non passa soltanto per questioni di stile e gusto estetico ma necessita anche di uno sguardo attento al lato più pratico e funzionale. Questa regola vale naturalmente anche per la ricerca di un semplice tavolino tenendo soprattutto presente che il salotto è uno degli ambienti più vissuti  della casa: valutate quindi attentamente i pro ed i contro di ogni singola produzione e prendetevi del tempo per riflettere.
Dopo qualche piccolo consiglio pratico passiamo adesso a scoprire le foto del 30 tavolini bassi da salotto realizzate in un design originale e particolare: ecco quindi il tavolino di quercia, con superficie a specchio, in acciaio inox o in vetro, con base ispirata a bolle galleggianti o realizzata in teak grezzo, dalla forma di un piccolo container o con fioriera integrata, insomma creazioni davvero uniche ed imperdibili.