Amaca Autoportante con Supporto: Ecco 15 Splendidi Modelli

1169 0
Amaca Autoportante con Supporto Modelli

Con ogni probabilità tutti sognano di dotare il proprio giardino o terrazzo di un’amaca che permetta di rilassarsi e godere della bellezza della natura e, dopo avervi presentato una vasta selezione di amache dal design particolare e delle suggestive versioni da interni, andremo oggi a mostrarvi 15 modelli di amaca autoportante con supporto integrato.

Queste particolari strutture permettono l’installazione dell’amaca praticamente dovunque si desideri senza doversi preoccupare di avere a disposizione supporti estranei come alberi oppure piloni. Le amache autoportanti possono essere quindi inserite dovunque lo si desideri ed anche spostate facilmente, scopriamo i 15 splendidi modelli che abbiamo selezionato per l’occasione.

Amache autoportanti per giardini e terrazzi

Amaca autoportante con supporto n.01

Visto su royalbotania.com

Dalle linee eleganti e raffinate, che sembrano ispirarsi a delle vele catturate dal vento, le prime amache autoportanti che vogliamo mostrarvi sono realizzate con strutture di supporto in acciaio che perfettamente si inseriscono ambienti dallo stile ultramoderno. Dotate di tenda incorporata, queste amache sono davvero perfette per godere al meglio degli spazi esterni senza dover preoccuparsi del sole diurno oppure dell’umidità notturna.

Amaca autoportante con supporto n.02

Amaca autoportante con supporto n.03

Amaca autoportante con supporto n.04

Visto su unopiu.it

Una amaca autoportante con supporto in legno è invece quanto di meglio si possa desiderare all’interno di un giardino tradizionalista oppure su di un ampio terrazzo. Diversi sono i modelli che troverete in commercio e, se lo preferite, potrete anche scegliere tra le molteplici versioni con struttura in ferro e acciaio che potrete persino inserire nella parte bassa di una piscina.

Amaca autoportante con supporto n.05

Visto su seoradesign.com

Amaca autoportante con supporto n.06

Visto su fermob.com

Amaca autoportante con supporto n.07

Visto su tuuci.com

Amaca autoportante con supporto n.08

Visto su fatboy.com

Avere a disposizione un’amaca da giardino è quanto di meglio si possa desiderare per darsi completamente al relax regalandosi dei lunghi attimi di pace e tranquillità e, a seconda di quelle che sono le vostre preferenze a livello di design ed estetica, potrete scegliere tra modelli basic, glamour o classici.

Amaca autoportante con supporto n.09

Visto su coroitalia.it

Amaca autoportante con supporto n.10

Visto su ecocurves.co.uk

Amaca autoportante con supporto n.11

Amaca autoportante con supporto n.12

Visto su borek.eu

Le amache autoportanti che vi abbiamo qui presentato sono prodotte da aziende specializzate e leader del settore, è possibile scegliere tra modelli singoli oppure matrimoniali così da godersi il relax da soli o in compagnia di amici e persone amate.

Amaca autoportante con supporto n.13

Visto su dedicatedfurniture.com

Amaca autoportante con supporto n.14

Visto su evercasa.com

Amaca autoportante con supporto n.15

Visto su gazebodesign.it

Autore

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright