Decisamente di tendenza ed aperto a svariate contaminazioni, lo stile vintage rimane apprezzatissimo dagli interior designer. La sua perfetta attuazione in zona notte richiede una particolare cura dei dettagli e della scelta dei singoli elementi di arredo, ecco perché, dopo aver messo a disposizione svariati suggerimenti su come arredare una camera da letto vintage, vogliamo adesso concentrarci in particolar modo sulla scelta dei comodini.
I comodini vintage, per potersi definire tali, devono rispondere a precisi criteri di stile e fattura, come ad esempio bordi arrotondati, gambe oblique o finiture optical, ecco perché bisogna porre particolare attenzione nella scelta del perfetto complemento di arredo che potrà definire il carattere della camera.
Qui avrete modo di scoprire una collezione di ben 40 comodini molto particolari che mixano in maniera sapiente il gusto delle epoche passate con un tocco di modernità e funzionalità.
Abbiamo scelto comodini vintage colorati ed in legno naturale, in stile anni ’70, ’60 e ’50, in diverse forme e dimensioni firmati da diverse case di design internazionale oppure decisamente più a portata di mano come i modelli proposti da Maisons Du Monde.
Indice
Comodini vintage di Alankaram










Comodini vintage di Oak Studio Designs








Comodini vintage di Lola Glamour





Comodini vintage di Muranti





Comodini vintage di Maisons Du Monde









