Una tonalità tendenzialmente neutra ma allo stesso tempo carica di personalità ed eleganza… il beige rientra senza ombra di dubbio all’interno della lista di colori che hanno il pregio di non passare mai di moda anzi di combinarsi con naturalezza a stili e tendenze differenti. Ecco perché scegliere una cucina beige potrebbe essere la mossa vincente se siete alla ricerca di soluzioni di arredo destinate a non stancare nel tempo.
Nelle sfumature più o meno intense, questo colore offre grande versatilità anche in termini di abbinamenti cromatici, andiamo quindi a scoprire le pressoché infinite combinazioni che vi permetteranno di progettare la cucina beige dei vostri sogni dallo stile moderno, classico o contemporaneo.
Indice
- Cucina beige moderna
- Cucina beige classica
- Cucina beige e tortora
- Cucina beige e marrone
- Cucina beige e bianca
- Cucina beige e legno
- Cucina beige e grigio
- Top cucina quarzo beige
Cucina beige moderna
Linee pulite e forme minimaliste, progettate in particolar modo per ambienti open space, vengono valorizzate dalla scelta del beige come colore primario. Se desiderate donare un tocco di dinamicità alla vostra cucina moderna potrete utilizzare delle tonalità di beige più chiare o più scure in abbinamento ad altre tonalità di ispirazione naturale.
Cucina beige classica
Se avete già avuto modo di ammirare la nostra selezione di cucine classiche avorio, di certo vi sarete già fatti un’idea della suggestione dell’utilizzo del beige in ambienti che potremmo definire tradizionali.
Cucina beige e tortora
Tra gli abbinamenti più ricercati e di tendenza troviamo sicuramente quello tra il beige ed il tortora che in ambiente cucina permette di inserire un tocco dinamico e frizzante pur mantenendo intatta eleganza e raffinatezza.
Cucina beige e marrone
Un contrasto che potremmo definire come must della progettazione di interni è quello tra il beige ed il marrone. Se pensate che una cucina che utilizza questi colori possa definirsi unicamente classica, date un’occhiata ai progetti che seguono e preparatevi a stupirvi…
Cucina beige e bianca
Eleganza e purezza prendono forma attraverso l’incontro tra il bianco ed il beige in cucina. Se siete alla ricerca di un ambiente accogliente e rilassante, capace di superare l’effetto asettico dovuto al solo utilizzo del bianco, l’accostamento con il beige farà sicuramente al caso vostro.
Cucina beige e legno
Tutta la bellezza e la suggestione del legno naturale viene resa protagonista dall’accostamento con il beige. Le cucine che abbiamo selezionato per l’occasione vi mostreranno come utilizzare questo abbinamento di colori e materiale in spazi dallo stile tanto classico quanto moderno.
Cucina beige e grigio
Perfetto per gli amanti della tendenza industrial o per quanti desiderano un tocco di sofisticata eleganza in cucina, l’incontro tra il beige il grigio riesce ad esprimere calore e senso di appartenenza.
Top cucina in quarzo beige
Se desiderate completare la vostra cucina beige con un piano di lavoro ad alta resistenza e dalle impeccabile qualità , la scelta migliore è sicuramente quella di orientarvi verso top in quarzo che vengono realizzati in qualsiasi tonalità si desideri. Ecco un perfetto esempio di top in quarzo beige con lavello e fornelli integrati.