Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Home » Arredamento d'interni » Cucina Beige: Idee e Abbinamenti di Tendenza

Cucina Beige: Idee e Abbinamenti di Tendenza

Una tonalità tendenzialmente neutra ma allo stesso tempo carica di personalità ed eleganza… il beige rientra senza ombra di dubbio all’interno della lista di colori che hanno il pregio di non passare mai di moda anzi di combinarsi con naturalezza a stili e tendenze differenti. Ecco perché scegliere una cucina beige potrebbe essere la mossa vincente se siete alla ricerca di soluzioni di arredo destinate a non stancare nel tempo.

Nelle sfumature più o meno intense, questo colore offre grande versatilità anche in termini di abbinamenti cromatici, andiamo quindi a scoprire le pressoché infinite combinazioni che vi permetteranno di progettare la cucina beige dei vostri sogni dallo stile moderno, classico o contemporaneo.

Indice

Cucina beige moderna

Linee pulite e forme minimaliste, progettate in particolar modo per ambienti open space, vengono valorizzate dalla scelta del beige come colore primario. Se desiderate donare un tocco di dinamicità alla vostra cucina moderna potrete utilizzare delle tonalità di beige più chiare o più scure in abbinamento ad altre tonalità di ispirazione naturale.

Modello di cucina beige moderna n.01
Elmar
Modello di cucina beige moderna n.02
Gamadecor
Modello di cucina beige moderna n.03
Euromobil

Cucina beige classica

Se avete già avuto modo di ammirare la nostra selezione di cucine classiche avorio, di certo vi sarete già fatti un’idea della suggestione dell’utilizzo del beige in ambienti che potremmo definire tradizionali.

Modello di cucina beige classica n.01
Lube
Modello di cucina beige classica n.02
Martini Interiors
Modello di cucina beige classica n.03
Martini Interiors

Cucina beige e tortora

Tra gli abbinamenti più ricercati e di tendenza troviamo sicuramente quello tra il beige ed il tortora che in ambiente cucina permette di inserire un tocco dinamico e frizzante pur mantenendo intatta eleganza e raffinatezza.

Modello di cucina beige e tortora n.01
Febal Casa
Modello di cucina beige e tortora n.02
Lube
Modello di cucina beige e tortora n.03
Lube

Cucina beige e marrone

Un contrasto che potremmo definire come must della progettazione di interni è quello tra il beige ed il marrone. Se pensate che una cucina che utilizza questi colori possa definirsi unicamente classica, date un’occhiata ai progetti che seguono e preparatevi a stupirvi…

Modello di cucina beige e marrone n.01
Toncelli
Modello di cucina beige e marrone n.02
Lago
Modello di cucina beige e marrone n.03
CREO Kitchens

Cucina beige e bianca

Eleganza e purezza prendono forma attraverso l’incontro tra il bianco ed il beige in cucina. Se siete alla ricerca di un ambiente accogliente e rilassante, capace di superare l’effetto asettico dovuto al solo utilizzo del bianco, l’accostamento con il beige farà sicuramente al caso vostro.

Modello di cucina beige e bianca n.01
SieMatic
Modello di cucina beige e bianca n.02
Gamadecor
Modello di cucina beige e bianca n.03
Diotti

Cucina beige e legno

Tutta la bellezza e la suggestione del legno naturale viene resa protagonista dall’accostamento con il beige. Le cucine che abbiamo selezionato per l’occasione vi mostreranno come utilizzare questo abbinamento di colori e materiale in spazi dallo stile tanto classico quanto moderno.

Modello di cucina beige e legno n.01
Aston Martin
Modello di cucina beige e legno n.02
Aster Cucine
Modello di cucina beige e legno n.03
Aster Cucine

Cucina beige e grigio

Perfetto per gli amanti della tendenza industrial o per quanti desiderano un tocco di sofisticata eleganza in cucina, l’incontro tra il beige il grigio riesce ad esprimere calore e senso di appartenenza.

Modello di cucina beige e grigio n.01
Colombini Casa
Modello di cucina beige e grigio n.02
TM Italia Cucine
Modello di cucina beige e grigio n.03
Lube

Top cucina in quarzo beige

Se desiderate completare la vostra cucina beige con un piano di lavoro ad alta resistenza e dalle impeccabile qualità, la scelta migliore è sicuramente quella di orientarvi verso top in quarzo che vengono realizzati in qualsiasi tonalità si desideri. Ecco un perfetto esempio di top in quarzo beige con lavello e fornelli integrati.

Top per cucina in quarzo beige