Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Home » Arredamento d'interni » Divani Design della Brianza – Quando il Gusto Incontra la Qualità

Divani Design della Brianza – Quando il Gusto Incontra la Qualità

Il soggiorno è la zona di casa dedicata al relax e all’ospitalità. In questo luogo di accoglienza non può mancare il divano, pezzo forte dell’arredamento, su cui far accomodare i nostri ospiti o semplicemente per riposarci e riprenderci dopo una faticosa giornata.
Il divano deve avere una linea accattivante, colori che si integrino perfettamente con lo stile e l’arredamento di casa, senza mai trascurare la comodità e la robustezza.
Per questi motivi è importante scegliere un prodotto di qualità, che sia solido ed elegante e che abbia anche rivestimenti duraturi, trattati anti macchia, che rendano semplice e veloce la manutenzione in caso di piccoli incidenti domestici.

Divani design

I salotti Dàmeda sono realizzati interamente in Brianza, terra famosa per i divani di design, rispettosi della tradizione e delle sue rigide regole che stabiliscono i principi cardine per realizzare il vero divano artigianale Made in Italy.
Sono disponibili un gran numero di modelli di divani design che abbracciano stili diversi come gli imbottiti dalle linee avvolgenti e classiche fino a quelli minimal e moderni. La Collezione offre anche la possibilità di scegliere la forma del divano in base agli spazi per meglio adattarsi al vostro soggiorno, come gli ampi ed eleganti divani angolari oppure i divani due posti design, perfetti per una casa in cui gli ambienti sono più contenuti. E se avete bisogno di un posto in più per dormire, potete scegliere tra i vari modelli di divani letto design, soluzioni comode ma soprattutto pratiche per i vostri ospiti.
Ma non finisce qui, perché Dàmeda ha anche il fuori misura, cioè divani realizzati secondo le esigenze del cliente, pezzi unici e su misura che davvero pochi artigiani possono garantire.

Divano design di Dameda modello Amos
Divano design angolare modello Amos – Collezione 2020-’21. Disponibile anche a tre e due posti. È caratterizzato da un’ampia e comoda seduta con schienale imbottito e grandi cuscini reggi testa reclinabili per un relax senza fine.

Quando il design incontra la qualità nasce il divano Dàmeda

Nella produzione di divani design l’azienda si avvale esclusivamente di personale qualificato, in grado di seguire con attenzione e cura ogni passaggio necessario per creare un divano con caratteristiche uniche, lontane da quelle proposte dai divani in serie e industriali che spesso si vedono sul mercato. Per creare un divano di design occorre partire da un buon progetto, che nasce dalla carica creativa dei designer che tengono conto di tanti aspetti come la scelta dei materiali usati per le strutture delle scocche che sono in legni pregiati e metallo, i rivestimenti in tessuto e in pelle, i meccanismi delle sedute per regolare l’inclinazione degli schienali e sollevare le pediere, insomma tanti dettagli che sommati insieme garantiscono un prodotto eccezionale.

Divano design di Dameda modello Breda
Divano design tre posti Modello Breda – Collezione 2020-’21. Il rivestimento è in morbida pelle pregiata; è caratterizzato da grandi cuscini, piedini slanciati e da un pratico tavolino a lato della chaise longue.

Dàmeda salotti: il nuovo showroom a Lentate sul Seveso

Divani Dameda showroom

Dàmeda ha aperto da poco il nuovo showroom a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza. Grazie alla collaborazione con Cosentino e Mobilgam lo showroom propone la sua nuova collezione divani ambientata tra arredi moderni e di stile che sapranno sicuramente conquistarvi. Se siete interessati a vedere e provare le comode sedute dei divani fatti a mano Dàmeda, potete prenotare un appuntamento, lo showroom è aperto al pubblico anche sabato e domenica.