La ricercatezza e l’eleganza passano ormai da ogni singolo ambiente delle casa e, nel ruolo di vero e proprio tempio del relax e della rigenerazione, il bagno assume un ruolo centrale divenendo imprescindibile dal più moderno design. Se abbiamo già avuto modo di mostrarvi 60 splendidi esempi di bagni moderni, oggi torneremo ad occuperemo di arredamento d’interni ma in particolare di elementi ai quali di non si può rinunciare: stiamo parlando delle vasche da bagno.
Per tutti gli amanti del design di ultima generazione, delle linee pulite ed essenziali, nonché della tendenza minimalista, la raccolta di vasche da bagno moderne che qui avrete modo di scoprire vi conquisterà dalla prima all’ultima foto.
Avremo modo di scoprire ben 65 modelli di vasche da bagno moderne dalle forme molteplici ed eleganti: ecco vasche rotonde, quadrate o rettangolari, ancora asimmetriche, vasche piccole e compatte oppure angolari, vasche incassate, spaziose e addirittura sospese.
Naturalmente la scelta della giusta vasca da bagno passa dall’accostamento all’ambiente che la andrà ad ospitare, nulla va lasciato al caso e nello specifico, è possibile scegliere di posizionarla al centro di una vasta sala, magari in un punto che lasci volare la vista sui paesaggi esterni, in un particolare angolo o a ridosso di un muro dove per inserire mensole ed altri utili supporti.
Le 65 vasche da bagno moderne che stiamo per presentarvi sono realizzate in materiali differenti, ossia ghisa, acciaio o componenti sintetici, quindi completate in variazioni di colori, diverse tonalità e rivestimenti che si abbinando perfettamente ad ogni tipo di ambiente. Sia che siate amanti dell’idromassaggio oppure semplicemente dei momenti da dedicare al proprio benessere, avrete qui modo di scoprire la vasca da bagno dei vostri sogni.