Rimaniamo oggi in tema di arredamento d’esterni andando a scoprire come personalizzare e rallegrare le solitamente anonime recinzioni per giardino: quelli che qui troverete sono dei suggerimenti fotografici che vi faranno scoprire delle creazioni dal design originale e divertente.
Se volete rendere la vostra casa unica ed accogliente senza rinunciare ad un tocco di colore o di classe anche negli spazi esterni, sicuramente qui troverete quello che fa per voi… le 13 foto che vi proponiamo ritraggono infatti delle splendide recinzioni per giardino ispirate ai temi più disparati come matite colorate, pastelli, carte da francesi, pianoforte, decorate con graffiti o disegni divertenti ed ancora create con parti di biciclette o sci.
Si tratta di idee davvero originali e divertenti che possono essere inoltre realizzate con materiali di riciclo rimanendo così nel rispetto della natura. Queste carinissime strutture si adattano alla perfezione a differenti stili architettonici grazie alla possibilità di scegliere tra un design minimal, ma al tempo stesso di grande effetto, e creazioni che potremmo definire più rustiche, in entrambi i casi quello che vi consigliamo è di dare libero sfogo alla fantasia ed all’inventiva.
Scopriamo quindi attraverso 13 foto come realizzare delle bellissime recinzioni per giardino da design sostenibile e davvero unico che, ne siamo sicuri, strapperanno un sorriso ai passanti.