Funzionalità e design sono sempre più destinati a camminare di pari passo, anche quando si parla di sistemi di riscaldamento. Classici termosifoni, splitter o fan coil risultano infatti essere alquanto antiestetici all’interno di ambienti dal carattere ricercato, specialmente quando si parla di zona living e quando si decide di creare spazi raffinati ed eleganti.
La perfetta soluzione capace di coniugare alte prestazioni in termini di resa energetica ed estetica sta nello scegliere dei termoarredo da salotto di design. Si tratta di particolari termoarredo dalle linee sorprendenti capaci di trasformare le fonti di calore in vere e proprie opere d’arte tanto da riuscire a donare un tocco originale all’arredamento. Noi vogliamo accompagnarvi in un affascinante viaggio tra i modelli più ricercati e per questo ne abbiamo selezionato 40 che vi sorprenderanno.
I più originali termoarredo da salotto
Dimenticate l’immagine dei classici termoarredo per immergervi in un affascinante universo fatto di dinamismo ed unicità. I termoarredo da salotto che state per scoprire sono infatti destinati a diventare veri e propri protagonisti dell’arredamento di interni, forme dinamiche e molto particolari, combinate a colori e finiture uniche, fanno di questi elementi radianti suggestive soluzioni decorative. Potranno essere quindi collocati in posizioni di rilievo ed andare a sostituire quadri o sculture assolvendo così ad una duplice funzione.
I 40 modelli che abbiamo scelto per l’occasione (sotto ogni immagine troverete specificato il nome del produttore e quello della collezione) possono combinarsi a salotti di diverso stile spaziando quindi da ambientazioni moderne a vintage, senza dimenticare l’industrial ed il contemporaneo.
Volendo volgere lo sguardo ad un comparto che potremmo definire più tecnico, sappiate che questi termoarredo vengono proposti con diversi sistemi di alimentazione, quindi potrete scegliere modelli elettrici, ad acqua calda oppure combinati.