Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Home » Arredamento d'interni » Vasca da Bagno in Legno: i Modelli delle Migliori Marche

Vasca da Bagno in Legno: i Modelli delle Migliori Marche

Suggestioni ataviche ed utilizzo di materiali naturali che sprigionano un fascino avvolgente… eccoci pronti a mostrarvi come arredare un bagno da sogno scegliendo delle vasche in legno capaci di conquistare al primo sguardo.

Oltre che estetica, la scelta di una vasca da bagno in legno dovrà tenere conto di determinati standard qualitativi per garantire un prodotto resistente e durevole, proprio per questo motivo vogliamo presentarvi alcuni modelli di vasche delle migliori marche che potrete trovare sul mercato a prezzi variabili.

Indice

Vasche da bagno in legno Michor

Una produzione di alta fattura che risponde agli standard più elevati e propone modelli dalle linee uniche e raffinate… state per scoprire la suggestiva collezione di vasche da bagno in legno firmata Michor, azienda leader nella progettazione e realizzazione di veri e propri gioielli del design moderno.

Caratterizzate da un’elevata resistenza all’umidità, alle variazioni termiche ed all’usura, le vasche da bagno in legno che qui andremo a mostrarvi vengono realizzate esclusivamente su richiesta ed attraverso l’impiego di legni pregiati, da quello di noce al frassino, passando anche per larice e quercia.

Una vasca da bagno in legno pregiato, realizzata in versione da appoggio così da poter ammirare le splendide venature e sfumature, si presenta come un vero e proprio elemento di lusso capace di donare un tocco ricercato e sofisticato.

Vasca da appoggio rotonda

Vasca da bagno in legno da appoggio rotonda n.01

Come abbiamo già avuto occasione di sottolineare, queste splendide vasche sono realizzate attraverso l’impiego di pregiati legni d’origine europea, asiatica ed africana mettendo in risalto le naturali sfumature e venature che ne fanno degli elementi dal design unico.

Qui in particolare potrete ammirare due suggestivi modelli rotondi da appoggio che fanno proprio della sinuosità delle forme e della semplicità il proprio punto forte. Nello specifico si tratta di vasche da bagno in legno di noce e di frassino che, come tutta la collezione, vengono realizzate su richiesta e su misura.

Vasca da bagno in legno da appoggio rotonda n.02

Vasca da appoggio ovale

Vasca da bagno in legno da appoggio ovale n.01

Proseguiamo il nostro viaggio scoprendo delle vasche da appoggio dalla forma ovale capaci di andare ad arredare con una classe ed un’eleganza a dir poco unica. Anche in questo caso è possibile scegliere tra diversi tipi di legno e quindi tra diverse tonalità e sfumature che vengono messe ancor più in risalto da dei sistemi di rifinitura che mirano a mantenere intatta la bellezza unica e naturale del legno impiegato.

Ogni vasca da bagno in legno garantisce una superficie perfettamente impermeabile che viene trattata con sostanze ecologiche (come olio e cera dura) resistenti sia allo sporco che all’attrito.

Vasca da bagno in legno da appoggio ovale n.02

Vasca da bagno in legno da appoggio ovale n.03

Vasca da bagno in legno da appoggio ovale n.04

Vasca da bagno in legno da appoggio ovale n.05

Vasca da appoggio rettangolare

Vasca da bagno in legno da appoggio rettangolare n.01

Se avete sempre desiderato realizzare per la vostra casa un bagno da sogno, un luogo ispirato ad una SPA dove il lusso e design si incontrano per creare ambienti raffinati e dalla bellezza mozzafiato, una vasca da bagno in legno potrebbe essere proprio l’elemento dal quale partire per sviluppare il proprio progetto. Oltre ai modelli rotondi ed ovali, troverete anche vasche rettangolari che proprio come le precedenti vengono realizzate su richiesta.

Per qualsiasi informazione relativa ai prezzi delle vasche da bagno in legno ed ai dettagli tecnici di produzione e consegna, vi basterà rivolgervi direttamente all’azienda madre.

Vasca da bagno in legno da appoggio rettangolare n.02

Vasca da bagno in legno da appoggio rettangolare n.03

Vasca da bagno in legno da appoggio rettangolare n.04

Vasche da bagno in legno Aquatica

Perfette espressione di lusso e ricercatezza, le vasche in legno di Aquatica si ispirano all’antica tradizione balneare giapponese che prevede, per tonificare e rilassare, una posizione da seduti. Le vasche sono realizzate in legni pregiati, come il noce americano, presentano bordi alti ed avvolgenti dalle linee sinuose. I prezzi? Il costo di questi prodotti varia dai 38000 ai 55000 euro.

Modello di vasca da bagno in legno Aquatica n.01

Modello di vasca da bagno in legno Aquatica n.02

Modello di vasca da bagno in legno Aquatica n.03

Vasche da bagno in legno Image

Lavorate con particolari resine brevettate che ne assicurano impermeabilità e resistenza, le vasche da bagno firmate Image sorprendono per essenzialità ed eleganza. Sono completamente personalizzabili ed adattabili a qualsiasi tipo di ambiente.

Modello di vasca da bagno in legno Image n.01

Modello di vasca da bagno in legno Image n.02

Modello di vasca da bagno in legno Image n.03

Modello di vasca da bagno in legno Image n.04

Modello di vasca da bagno in legno Image n.05

Vasche da bagno in legno Rapsel

Ispirata anch’essa alla tradizione termale giapponese, la vasca da bagno in legno firmata Rapsel prende forma attraverso un attento lavoro tecnologico. Realizzata in larice siberiano che viene stagionato ed essiccato, garantisce il massimo in termini di comfort e suggestione estetica.

Modello di vasca da bagno in legno Rapsel

Vasche da bagno in legno Bisazza

Linee geometriche pure che vanno ad avvolgere il corpo con alti bordi che prendono vita nella naturalezza del legno: la vasca di casa Bisazza coniuga alla perfezione ricerca di design e lavorazioni di alta fattura.

Modello di vasca da bagno in legno Bisazza