Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Home » Arredamento d'interni » Come Arredare un Bagno Giallo: Ecco 30 Idee Originali

Come Arredare un Bagno Giallo: Ecco 30 Idee Originali

Tonalità che non passa mai di moda, capace allo stesso tempo di infondere allegria ed energia, il giallo è un colore davvero perfetto per la sala da bagno. Che sia di ampie dimensioni oppure sviluppato in uno spazio più raccolto, un bagno giallo potrebbe riuscire a dare il via alla giornata con brio e, anche nelle giornate più cupe, regalare la carica di cui si ha bisogno.

Abbiamo quindi scelto di mostrarvi come arredare un bagno giallo in maniera impeccabile e lo faremo attraverso una raccolta di 30 idee originali (qui potrete scoprire anche bagni verde lime moderni) che vanno incontro a diversi stili di arredo. Scopriamo allora come mixare forme e colori in maniera semplice oppure decisamente ricercata per dei risultati che, se siamo sicuri, vi conquisteranno.

Indice

15 esempio di arredo bagno giallo

Idea per arredare un bagno giallo n.01

Se avete intenzione di donare al vostro bagno un tocco originale potrete partire proprio dall’abbinamento del giallo e del bianco, una combinazione a dir poco perfetta per donare all’ambiente grande luminosità: potrete scegliere di installare piastrelle e ceramiche in tonalità opposte per un risultato impeccabile.

Idea per arredare un bagno giallo n.02

Idea per arredare un bagno giallo n.03

Idea per arredare un bagno giallo n.04

Idea per arredare un bagno giallo n.05

Idea per arredare un bagno giallo n.06

Se amate i contrasti cromatici eleganti e raffinati potrete alternare e bilanciare i colori giallo e nero. Ad esempio scegliere gli arredi in legno scuro e dipingere invece le pareti di un giallo acceso oppure installare piastrelle e rivestimenti dai tratti allegri che ricordino lo splendere del sole in pieno giorno.

Idea per arredare un bagno giallo n.07

Idea per arredare un bagno giallo n.08

Idea per arredare un bagno giallo n.09

Idea per arredare un bagno giallo n.10

Idea per arredare un bagno giallo n.11

È possibile arredare un bagno giallo anche ispirandosi ad uno stile decisamente particolare come quello shabby chic o provenzale, l’importante è scegliere arredi e particolari complementi della gradazione di giallo che preferite ed abbinarli ad ambienti bianchi o comunque con elementi in legno naturale.

Idea per arredare un bagno giallo n.12

Idea per arredare un bagno giallo n.13

Idea per arredare un bagno giallo n.14

Infine vogliamo mostrarvi due splendide soluzioni di arredo bagno che prevedono proprio l’utilizzo del giallo: la prima con piastrelle a mosaico decisamente raffinate per un bagno tres chic, la seconda che vede invece l’impiego di simpatiche e divertenti decorazioni murali, perfette per ambienti raccolti ed essenziali.

Idea per arredare un bagno giallo n.15

Piastrelle per bagno gialle

Eccovi alcune idee per rivestimenti e piastrelle gialle che doneranno al vostro bagno un tocco di allegria e buon umore. Potrete scegliere tra motivi a mosaico, esagonale, oppure rettangolare con finiture lucide oppure opache.

Rivestimenti per bagno giallo 01
Iperceramica
Rivestimenti per bagno giallo 02
Iperceramica
Rivestimenti per bagno giallo 03
Marazzi
Rivestimenti per bagno giallo 04
Pavone Casa
Rivestimenti per bagno giallo 05
Ceramica Sant’Agostino
Rivestimenti per bagno giallo 06
Ceramica Sant’Agostino

Mobile bagno giallo

A completare il vostro bagno non potrà di certo non intervenire un mobile giallo, sia con lavabo che a colonna o sospeso per donare un tocco originale e sofisticato.

Modello di mobile bagno giallo n.01
Compab
Modello di mobile bagno giallo n.02
Modello di mobile bagno giallo n.03
Mastella
Modello di mobile bagno giallo n.04
Modello di mobile bagno giallo n.05
Modello di mobile bagno giallo n.06