Home » Arredamento d'interni » Bagno Bianco e Legno: 20 Idee di Arredo dal Design Moderno

Bagno Bianco e Legno: 20 Idee di Arredo dal Design Moderno

Arredamento d'interni
2398 0

Dopo avervi mostrato splendide vasche da bagno in legno, nonché suggestivi progetti di bagni di lusso e dal design minimalista, è arrivato il momento di concentrare l’attenzione sulla realizzazione di bagni bianco e legno che, con estrema semplicità ed allo stesso tempo ricercatezza, creano ambienti accoglienti e rilassanti.

Se amate il design moderno e desiderate creare una sala da bagno tanto unica nel suo genere quanto pratica, le 20 idee di arredo per un bagno bianco e legno che abbiamo selezionato per l’occasione saranno una perfetta fonte di ispirazione. Scopritele proseguendo nella lettura…

20 idee di arredamento per bagno bianco e legno

Arredamento per bagno bianco e legno n.01

Progettare un bagno bianco e legno vorrà dire creare un ambiente il cui design sarà sempre di tendenza, capace quindi di non passare mai di moda e di preservare un’essenza elegante e davvero molto raffinata. L’incontro tra il legno naturale ed il bianco viene ulteriormente valorizzato dalla scelta di linee dal carattere moderno che permette di porre l’attenzione su materiali e forme.

Arredamento per bagno bianco e legno n.02

Arredamento per bagno bianco e legno n.03

Arredamento per bagno bianco e legno n.04

Arredamento per bagno bianco e legno n.05

Arredamento per bagno bianco e legno n.06

Le foto che vi stiamo mostrando sono a dir poco perfette per comprendere come abbinare il bianco ed il legno all’interno dell’ambiente bagno: potrete scegliere di installare mobili e mensole in rovere, larice o in noce (a seconda della tonalità che preferite) e di inserirle tra piastrelle, pavimenti, lavabi e sanitari rigorosamente bianchi. L’effetto sarà quello di trovarsi all’interno di uno spazio accogliente, dinamico e sofisticato allo stesso tempo.

Arredamento per bagno bianco e legno n.07

Arredamento per bagno bianco e legno n.08

Arredamento per bagno bianco e legno n.09

Arredamento per bagno bianco e legno n.10

Arredamento per bagno bianco e legno n.11

Naturalmente gli impieghi del legno possono essere molteplici anche in zona bagno e, oltre a sceglierlo per arredi e accessori, potrete ad esempio optare per dei rivestimenti dal carattere moderno: potrete ad esempio rivestire la parete doccia o un’intera parete, parte del pavimento oppure giocare sui contrasti creando delle nicchie con cornici naturali.

Arredamento per bagno bianco e legno n.12

Arredamento per bagno bianco e legno n.13

Arredamento per bagno bianco e legno n.14

Arredamento per bagno bianco e legno n.15

Arredamento per bagno bianco e legno n.16

Se desiderate un bagno bianco e legno che ricordi gli ambienti rilassanti di una SPA lasciatevi ispirare dagli scatti che seguono e non abbiate paura di osare.

Arredamento per bagno bianco e legno n.17

Arredamento per bagno bianco e legno n.18

Arredamento per bagno bianco e legno n.19

Arredamento per bagno bianco e legno n.20

Autore

Michela

“Ogni grande architetto è necessariamente un grande poeta. Deve essere un grande interprete originale del suo tempo, dei suoi giorni, della sua età.” Frank Lloyd Wright